come ripeto ho sentito tutti e 3 i kit in questione anche se installati da cantinari come me
e sinceramente quello che mi è piaciuto di piu è il morel specie il tw davvero ben suonante prezzo regalo a cui è proposto ! per quanto poco me ne possa intendere ( dato che mi sto trasferendo adesso in sq, anzi devo sempre iniziare
) a me il morel ha "avvolto"di piu , magari è l'auto magari gli ampli non lo sò , ma il fatto è quel tw non è invadente ! comunque monterò i 16 mille pure io i dce ( la serie con il parapolvere ) e come tw dipende cosa trovo usato certo ml 280 mi piace di brutto ma costicchia un po troppo al momento per le mie tasche , o un tec ls neo o boh
! chiuso OT
Bene, adesso ci siamo compresi e hai spiegato perché gli consiglieresti Morel, sono d'accordo se stanno così le cose.
A me gli hertz esk 165l non mi sono piaciuti per niente, sopratutto il tw.
Ciao, io ho avuto i monza mt 25, per 60 euro spediti non erano per niente male. Ora ho gli av 1.1 della audison, suonano percchio meglio si, ma certe volte rimpiango delle sfumanture che i monza riuscivano a tirare fuori in gamma media (sopratutto uno strumento digitale che si chiama sawer se non sbaglio, ad esempio l'intro che si sente in morning after dark di timbaland). Aggiungo anche che erano posti a trinagolo e direzionati verso le orecchie e tagliati in passivo 12 db se non sbaglio a 3500 hz.
Mi aggiungo alla discussione dicendo che anche io ho installato e ascoltato tutti e tre i kit e vi posso assicurare che il kit della morel suona molto meglio degli altri due. Addirittura mi sono piaciuti di più dei Monza in una configurazione è un insonorizzazione inferiore quindi credo che ci sia poco da aggiungere sono molto più versatili...
P.s. Hanno anche il tweeter che si può orientare quindi più facile da installare