Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: regolazioni autoradio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi ho un quesito da porvi...con l installazione di una nuova batteria ho dovuto rivedere la taratura stereo e ampli per quanto riguarda il sub!
ho la.clarion cz703 e ho sp gain a 0 e livello subwoofer a -2..vorrei capire questo livello subwoofer come fuoziona..se metto +6 sto enfatizzando le frequenze sub oppure no? Nel senso:i 5 volt di uscita rca li ho a 0 o a +6? Vorrei capire sta cosa
Io eviterei lascialo a zero
(31-08-2014, 21:29 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]..vorrei capire questo livello subwoofer come fuoziona..se metto +6 sto enfatizzando le frequenze sub oppure no?

Sì certo.

(31-08-2014, 21:29 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]i 5 volt di uscita rca li ho a 0 o a +6? Vorrei capire sta cosa

i 5 v li hai "sempre", il livello sub non interviene sul livello d'uscita, è un'equalizzazione.
Quindi la configurazione migliore sarebbe a 0? Se mando a +6 sto solo enfatizzando le frequenze come su un eq?
beh si zero è la meglio cosa al massimo +1 ma non salire oltre !
Pensavo fosse come un volume, nel senso agisse come un potenziometro sul volume..ok allora taro il gain con quello a 0..grazie a tutti Smile
Testa dura non mi ascolti mai ahahaha