01-09-2014, 10:56
ciao a tutti ragazzi,premetto che ho un impianto in macchina formato da componenti che avevo in precedenza,quindi non acquistati da me ora,
mi ritrovo con un sub enorme jbl vecchia scuola bazooka da 500 vatt reflex,
ed avevo nel fronte le coral daytona, con twèeter orginale alfa e nel retro casse sony a 2 vie.
siccome sentivo solo il sub ho comprato i tweteer soundstream t5, pensando di risolvere
ora sento i tweeter assurdi che mi fischiano le orecchie dopo 5 minuti di ascolto,troppo invadenti ed il sub ma di voce nulla.
Quindi avevo in casa una coppia di ciare cw163 da 8hom,ho fatto le modifiche alle lamiere della 147,per avere un po' di medi in piu',collegandoli in parallelo a 4hom a ponte su un res 70x2 rms. tagliando a 120 da ampli ma
il problema è lo stesso,non sento i medi.
Vorrei un consiglio da voi, cosa montare per far convivere questi componenti?
se vado con woofer coral hertz morel tempo ho dei buoni medi?
oppure delle ciare 161cm spl?
possono convivere le coral monza/morel tempo con tweteer soundstram 97db?110w
e con un sub reflex bazooka da 500watt?
spero in un vostro aiuto per risolvere questo problema.
grazieee
mi ritrovo con un sub enorme jbl vecchia scuola bazooka da 500 vatt reflex,
ed avevo nel fronte le coral daytona, con twèeter orginale alfa e nel retro casse sony a 2 vie.
siccome sentivo solo il sub ho comprato i tweteer soundstream t5, pensando di risolvere
ora sento i tweeter assurdi che mi fischiano le orecchie dopo 5 minuti di ascolto,troppo invadenti ed il sub ma di voce nulla.
Quindi avevo in casa una coppia di ciare cw163 da 8hom,ho fatto le modifiche alle lamiere della 147,per avere un po' di medi in piu',collegandoli in parallelo a 4hom a ponte su un res 70x2 rms. tagliando a 120 da ampli ma
il problema è lo stesso,non sento i medi.
Vorrei un consiglio da voi, cosa montare per far convivere questi componenti?
se vado con woofer coral hertz morel tempo ho dei buoni medi?
oppure delle ciare 161cm spl?
possono convivere le coral monza/morel tempo con tweteer soundstram 97db?110w
e con un sub reflex bazooka da 500watt?
spero in un vostro aiuto per risolvere questo problema.
grazieee