Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: collegamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
PREMETTO, SONO IGNORANTE IN MATERIA QUINDI SPERO DI ESSERE CHIARO PER ESPORRE IL MIO PROBLEMA
hO ACQUISTATO UN AMPLIFICATORE AUNA 4CH 400W RMS E UN DOPPIO SUBWOOFER; HO COLLEGATO IL DOPPIO SUBWOOFER AI CANALE 1-2
PER POTER SFRUTTARE LA POTENZA TOTALE DELL AMPLIFICATORE, POSSO COLLEGARE UN SUB AI CH 1-2 E L ALTRO SUB AI CH 3-4 ? INOLTRE DEBBO PASSARE UN NUOVO CAVO RCA PER IL CANALE 3-4, VISTO CHE QUELLO CHE HO SERVE I CANALI 1-2 ? GRAZIE IN ALLEGATO MANDO ANCHE LE FOTO
Ciao..passa a presentarti nell apposita sezione

Cmq non ppotevi scegliere componenti piu scadenti. ..
Dovresti poterli mettere come hai detto...2 sono le cose, o compri sdoppiatori rca o un rca da mezzo metro..e fai cosi..dalla parte dove ci sono in e out entri con gli rca in IN poi con quello da mezzo metro unisci OUT e IN
(02-09-2014, 02:03 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Ciao..passa a presentarti nell apposita sezione

Cmq non ppotevi scegliere componenti piu scadenti. ..
Dovresti poterli mettere come hai detto...2 sono le cose, o compri sdoppiatori rca o un rca da mezzo metro..e fai cosi..dalla parte dove ci sono in e out entri con gli rca in IN poi con quello da mezzo metro unisci OUT e IN

grazie per la risposta, come ti ho precisato io non sono un conoscitore dell impiantistica hifi, quindi ad intuito credo di aver capito di collegare al seguente modo ( ti invio le immagini e dimmi se è giusto ) ciao
Prima non te l ho detto ma non vedo le scritte sull ampli che mi fanno pensare che faccia a collegare in bridge..guarda sul manuale se l amplidicatore lo consente
Roba cinese... se sei in tempo fai il recesso e prendi qualcosa di serio

tra l'altro sei nella sezione più sbagliata che potevi beccare!
Ma ti sembra la sezione giusta, attenzione per favore..

grazie per la segnalazione, sposto in "Problemi rigurdanti l'installazione"
non credo che quella specie di ampli riuscirebbe a muovere 4 sub in configurazione mono e a bassa impedenza (suppongo) Confused