Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Vecchio amplificatore zendar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno ragazzi, ho trovato un vecchio amplificatore della zendar, vorrei montarlo in macchina e chiedo aiuto a voi.
Dunque l'amplificatore non voglio collegarlo all'autoradio ma ad un mp4, quindi nell'uscita rca collego un jack. Poi a sinistra collego le casse (dove cè il disegno). L'unico dubbio è quello dell'alimentazione. I cavi positivo e negativo già li ho collegati alla batteria ma non so dove collegarli all'amplificatore, ho già provato a collegarli ai fili dietro l'amplificatore ma non funziona. Potete darmi una mano?
Ciao. .come al solito , passa a presentarti prima di tutto
Per il tuo quesito, riesci a postare una foto con miglior risoluzione?
Non lo sapevo perchè ho visto che non c'è il regolamento comunque adesso mi sono presentato.

non riesco a farla una foto migliore, questa l'ho presa da internet! [Immagine: k0im3a.jpg]

a switch on cosa dovrei collegare?
Provato a cercare il manulae? Dammi il modello
Già ho cercato ma non lo trovo :/

modello zht 200
Non hai altri cavi o spinotti da altre parti.?
dunque ho dei cavi (positivo e negativo) che arrivano dalla batteria e l'amplificatore dietro ha due fili sempre positivo(con il fusibile) e negativo, questo è tutto
Ecco...tu hai coĺlegato positivo e negativo giusto? Ecco adesso dv c'è scritto a switch on ck devi collegare il remote...
il problema è che non ho l'autoradio per questo voglio collegare l'mp4 oppure il telefono. Se metto un interruttore sul cavo positivo che arriva dalla batteria? oppure un relè?
lo switch lo devi mettere nel rem,pure con l'mp4 ipod ch sia.
Pagine: 1 2