Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un sanlurese che prende in giro un sanlurese! Benvenuto tra noi..
Ma noooo ti stavo prendendo in giro compaesano! Dubitavo che qualche sardo potesse iscriversi qui su PDS già da molto tempo però dubitavo ancora di più che ci si potesse incontrare su un forum e non di persona... Ma chi l.avrebbe mai detto! Ahahhaha
Se vuoi ci possiamo vedere pure oggi x un caffe o una birretta..ma dubito che non mi conosci di vista...dovrei abitare pure vicino a te
Purtroppo sono fuori per lavoro e rientro forse a fine mese! Ma quindi mi conosci? Hai detto dovrei abitare pure vicino a te.. mmm dai secondo me mi hai visto da qualche parte...
No non ti conosco di persona ma gianfi (che ti conosce) mi ha detto che vicino a casa mia c era un tipo con un opel corsa e con impianto in auto..io abito vicino alla posta
Gianfi.. Boh non lo conosco! Magari di vista senz'altro! Ci sei su FB? Dimmi il tuo nome che ti cerco
Edito:ho dedotto che ti conosce
Pero non abito vicino la posta ma in una traversa nella strada per andare a Lunamatrona
No , mi sn cancellato da fb! Cmq ho una punto bordeaux 3 serie...dubito non mi abbia mai visto o anzi, sentito..a sanluri gia mi faccio sentire..ma nn sn l unico :
eheheh
(04-09-2014, 22:51 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]Pero non abito vicino la posta ma in una traversa nella strada per andare a Lunamatrona
Vicino a zedda? Boh allora o si è sbagliato il mio amico oppure stiamo parlando di due persone diverse
è bianca la tua corsa?
Bravo! Io ho dismesso l.impianto 2 anni fa. Troppo pesante.. Troppi pensieri.. E non ci sono andato leggero.
Si ho letto tutto il tuo trhead..peccato purtroppo..era un bel vedere. .e avrei voluto pure sentirlo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9