Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tutti i sardi dalla sardegna :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ciao Dago, non preoccuparti. Smile Se organizziamo dalle tue parti, non ho problemi a spostarmi..
Informo tutti i conterranei che domenica 22 febbraio, ad Iglesias, ci sarà la finale del campionato sardo OneCar. Chi vuole farsi un salto è il benvenuto!
Domenica prossima? Mmm buono a sapersi...invito tutti i conterranei partecipanti alla discussione a sottorscriverla, in modo da essere aggiornati subito e poterci organizzare meglio!
Novita dell ultimo secondo..reoscuro sono quasi a Fonni, fatti sentire!!!
Ciao ragazzi, scusatemi ma questa settimana non ho avuto proprio tempo di collegarmi al forum.

Per quanto riguarda le informazioni sull'evento, vi rimando alla pagina facebook: https://www.facebook.com/events/1551602648403780

A presto!
Ragaz uppo il post...domenica 3 maggio come di consueto,vi è un evento alla corte del sole a sestu organizzato
dalla sardegnasound...gli altri anni erano competioni nazionali,quest'anno solo expo tuning e audio...io non partecipo xk sono in alto mare,ma ci saró e se qualcuno partecipa mi facci saxe...a
prestooo
Ragaz uppo il post...domenica 3 maggio come di consueto,vi è un evento alla corte del sole a sestu organizzato
dalla sardegnasound...gli altri anni erano competioni nazionali,quest'anno solo expo tuning e audio...io non partecipo xk sono in alto mare,ma ci saró e se qualcuno partecipa mi facci saxe...a
prestooo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9