Ciao a tutti...apro questo post per radunare tutti i sardi presenti sul forum..cosi da poterci magari incontrare e scambiarci opinioni sui nostri impianti!
Comincio:
Io sono damiano e scrivo da sanluri nel medio campidano!
Ora tocca a voi, spero numerosi
Ajò!!!!!!!!!!!!!!
Non posso che manifestare la mia simpatia verso quest'isola dove per metà risiedono le mie origini, mio papà è nato a Sassari e ricordo con piacere le vacanze da bambino ad Alghero.
Un saluti a tutti quindi con affetto dal vostro Gianluca.
Tornando in topic, ricordo Dago e Prisonbreak sicuramente Sardi, altri non ricordo.
Ayoooo bioss
..non sapevo avessi origini sarde..non vieni piu in vacanza? Non sai cosa ti perdi
Ciao, io abito a Cagliari ma sono anche io "mediocampidanese"
Vedi io oggi sono a cagliari a pesca
Eccomi!!
Bell' idea!
Io sono Michele da Girasole, Ogliastra..
Sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare un miniraduno o anche una cena tra noi isolani...viste le difficoltà economiche e logistiche nell' attraversare il Tirreno...
a presto
Michele
(04-09-2014, 05:27 )Dago Ha scritto: [ -> ]Eccomi!!
Bell' idea!
Io sono Michele da Girasole, Ogliastra..
Sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare un miniraduno o anche una cena tra noi isolani...viste le difficoltà economiche e logistiche nell' attraversare il Tirreno...
a presto
Michele
Quoto...l idea non è malvagia!! Di dove sei di preciso? Nn ho capito
Sanluri??? Ahahaaahahahaaah
Aggiungo ahahahahahahahaahahahahahahahahah
(04-09-2014, 22:24 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]Sanluri??? Ahahaaahahahaaah
Aggiungo ahahahahahahahaahahahahahahahahah
Che hai da ridere? Non capisco
Mah..ti ho mandato un pm cmq
Cmq sia non mi posso considerare un sanlurese dato che ci abito da 2 annetti..non so se alludevi al fatto ke non fossi di sanluri e hai ragione..ma ci abito, e infatti ho scritto SCRIVO da sanluri