Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info BRAX e ANTIROMBO + SABBIA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Bene ragazzi, ora ho la macchina dal carrozziere per farmi rimettere a posto la carrozzeria ma anche per farmi bucare le porte per installare i passacavi recentemente acquistati cosi posso FINALMENTE installare i componenti in firma.
Dopo poco pero credo che incrementero l'insonorizzazione (gia discreta) e lo faro con uno dei prodotti indicati nel titolo.

Oltre a una differenza (notevole) di prezzo...prestazionalmente come si distinguono ? meglio la brax o l'antirombo + sabbia o polvere di marmo ?

Per interventi sulla carrozzeria per riparare bozzi e quant'altro il carrozziere riesce a operare o non riesce perche si irrigidiscono troppo le lamiere ?

Eventualmente se non riuscisse bene a operare sarebbe il caso di rimuovere il materiale insonorizzante e quale sarebbe il piu facile da rimuovere ? a quanto ho capito la brax perche si scioglie con acqua se grattata via per bene, ma correggetemi se sbaglio.

Grazie in aticipo Smile
se riesci a trovare la sabbia nera ferrosa è migliore della polvere di marmo e la sabbia normale perchè ha una densita 3-4 volte maggiore
Ok grazie del consiglio nel caso lo seguiro ! invece per quanto concerne le mie domande ?
Deduco che se fai un bozzo in un senso il materiale abbia poi la capacità di flettersi anche in senso contrario.

Big Grin
Ma no ok pero se mi viene uno dentro con la macchina metti (tocchiamo ferro) e mi piega la lamiera il carrozziere riesce a ritirarmela fuori o no ? e comunque come rimozione in ogni caso quale è la piu facile ?
Riguardo alla facilità nella rimozione credo che sia indifferente: la pasta brax/antirombo viene applicata sul lato in alluminio del foglio insonorizzante, quindi per agire direttamente sulla lamiera bisogna proprio rimuovere il foglio butilico. Cerca di non imbussare la macchina, o almeno che sia per colpa di qualcun altro così paga la sua assicurazione Big Grin
.prestazionalmente come si distinguono ? meglio la brax o l'antirombo + sabbia o polvere di marmo ?
Puoi tranquillamente risparmiare, e si, nessun problema in caso di incidente.

Non é mica cemento armato LOL
razie marco allora mi sa che prendero antirombo sottoscocca e polvere di marmo visto che a Genova dove abito c'è il cimiteromonumentale piu grande di tutta Europa non credoci siano problemi a reperirla per due portiere ben trattatepiu cartella che quantita mi occorre secondo te ? (di antirombo e polvere)
Mah..con 20kg ho fatto 4 porte e ne é avanzato parecchio.

Prendi 5kg!
Pagine: 1 2