(05-09-2014, 16:39 )Ceres99 Ha scritto: [ -> ]In effetti per quello che sono abituato suona bene
Vi tengo aggiornati!
P.s.=Ieri ho pompato dentro un po di musiche "Tamarre" e direi che se la cava egregiamente, il volume continuava ad aumentare, dicevo, "questo è il suo limite, poi distorcerà" e invece continuava a salire mano a mano che aumentavo il volume, fino ad arrivare al massimo...
Che amplificatore stai usando ?
Un amplificatore per home cinema...
Semplicemente il sub non lo uso in macchina ma in casa nell'angolo di fianco al mobile porta TV, lo uso come sostituto del subwoofer home cinema... Devo dire che pompa mooolto bene.
Lo so, non sputt***temi xD
(05-09-2014, 18:04 )Ceres99 Ha scritto: [ -> ]Un amplificatore per home cinema...
Lo so, non sputt***temi xD
Dipende sempre dal modello, perchè ci sono ampli home che sono mille volte meglio di quelli per car audio.
Comunque secondo me se provi un ampli che eroghi almeno 250-300w ti soddisferà in pieno.
Il modello è questo, yamaha rx-v596rds ho aperto anche una discussione nella sezione hi-fi.
Per adesso non l'ho usato con l'uscita per il subwoofer dedicato, ma con l'uscita main R.
Che dire, va, ma dedicandogli l'uscita secondo me riesco ad ottenere molti miglioramenti.
Anche io uso un kicker come sub per l'home theater! Pensavo di cambiarlo appena ho i soldi ma devo dire che rende anche troppo bene visto che sono in appartamento