Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer Hertz HBX 20
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno, volevo sapere il vostro parere su questo subwoofer, dato che non ho trovato molto sulla rete:
HERTZ HBX 20
Volevo sapere anche le caratteristiche tecniche dato che non se ne trovano...
Grazie!
in teoria dovrebbe montare questo sub, l'HX 200 e i parametri di questo sono qui: http://www.rgsound.it/prodotti/atch/2006..._hx200.pdf
Grazie delle info, adesso provo a smontargli il cono e vedere che sub ce dentro, mi sembra un modello vecchio però, vero? 2005?
sì è la serie vecchia hi-energy di hertz
penso di si
Suona bene? È di qualità? Non un sub plasticoso della hertz di adesso, vero?
Ho fatto un breve test e sembra che pompa bene, però devo ancora provarlo con un uscita vera e propria per subwoofer..
non l'ho mai ascoltato Undecided quindi non saprei..
La hertz di adesso è meglio della herz di 10 anni fa, dipende dalla serie. La serie dieci è plasticosa per forza, un kit costa la metà di un pieno di benzina... I woofer della serie high energy invece sono molto buoni, mentre nella serie mille trovi tutti prodotti di grande qualità, dal subwoofer ai tweeter. Non ho capito cosa ci devi fare... lo devi prendere usato oppure lo hai trovato in cantina...? se ce l'hai già non ti resta che provarlo per bene. Secondo me non è proprio un subwoofer della madonna ma sembra inserito in un carico asimmetrico che lo dovrebbe far rendere al meglio.
Secondo me anche se è un 20, suona molto bene. Senza pretese ovviamente Smile
In effetti per quello che sono abituato suona bene Wink
Vi tengo aggiornati!
P.s.=Ieri ho pompato dentro un po di musiche "Tamarre" e direi che se la cava egregiamente, il volume continuava ad aumentare, dicevo, "questo è il suo limite, poi distorcerà" e invece continuava a salire mano a mano che aumentavo il volume, fino ad arrivare al massimo...
Pagine: 1 2