Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: yamaha rx-v596rds
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno, ho trovato questo amplificatore a 100€:
yamaha rx-v596rds
Conviene? È buono?
Grazie!
a quel prezzo è molto buono, sicuramente è un sintoampli molto dotato in quanto a connessioni e possibilità, però non l'ho mai ascoltato, ma la yamaha comunque fà bei prodotti di solito
Io per l'home theater ho un yamaha rx-v350 preso usato a 80€. Gli yamaha anche quelli vecchi sono molto affidabili e con moltissime funzioni, hanno una buona potenza e una circuiteria adeguata. Considerando il prezzo sono ottimi prodotti.
Perfetto, ho fatto una prova rapida e suona bene, domani sera dovrei riuscire a testarlo per bene, vi faccio sapere Wink
Come si attiva l'uscita per subwoofer? Ho provato ad attaccarlo ma non va, funzionano solo quelle principali R e L.
Nel mio si sente molto poco se il segnale in ingresso non è codificato in dolby digital o dts. Se entra un segnale stereo l'ampli usa praticamente solo il canale centrale e poco il resto a meno che non si usi un programma specifico che mixa il segnale su tutte le 5 casse. Nel menù c'è scritto come attivare il sub, se non ce l'hai lo trovi facilmente in .pdf su google.
Questa serie non è eccezionale. Io l'ho avuto e non mi piace come suona. Suono troppo poco realistico anche in stereo. Transistor finali sanken ma lo stadio pilota fa ridere. Il chip di gestione dolby è abbastanza vecchio ma non suona male. Il preamp fa pena. Meglio un onkio se devi spendere così poco. Quei prodotti appartengono ad un periodo poco felice della yamaha home
(05-09-2014, 04:05 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Nel mio si sente molto poco se il segnale in ingresso non è codificato in dolby digital o dts. Se entra un segnale stereo l'ampli usa praticamente solo il canale centrale e poco il resto a meno che non si usi un programma specifico che mixa il segnale su tutte le 5 casse. Nel menù c'è scritto come attivare il sub, se non ce l'hai lo trovi facilmente in .pdf su google.
Potresti dirmelo? Smile
Basta che cerchi "yamaha rx-v596rds" su google! Il primo risultato è il manuale online, per scaricarlo guarda nel secondo risultato. Sono in inglese ma non dovrebbe darti troppi problemi.
Il manuale l'avevo già guardato, ma su come attivare l'uscita subwoofer, non ce mica scritto...
Pagine: 1 2