Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: "Problemi" con Bose SoundLink Mini.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Saluti a tutti è la pima volta che scrivo su questo forum.Ho un Bose SoundLink Mini appena preso,l'ho provato con un walkman per il cavo e per bluetoouth con le suonerie di uno smartphone,con bluetooth si sente benissimo mentre con il cavo no,grazie in anticipo per le vostre risposte Gabriele.
Cambia cavo e sorgente. Prova sempre lo smartphone senza bluetooth e collegalo tramite il jack
(05-09-2014, 07:48 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Cambia cavo e sorgente. Prova sempre lo smartphone senza bluetooth e collegalo tramite il jack

Ciao,ho cambiato cavo(nuovo) e ho collegato lo smartphone non si sente nulla. Con il walkman sempre come prima praticamente si alza poco il volume e non si sentono alcuni suoni,bluetooth sempre perfetto.
Hai visto se il jack entra perfettamente fino in fondo nel bose?
Che jack è? 3 poli o 4?
(05-09-2014, 21:44 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Che jack è? 3 poli o 4?

Salve. ho misurato i jack sono entrambi di 15mm.PS lo smartphone lo sento in cuffia ma non col bose,non so come vedere se i jack arrivano in fondo.
(05-09-2014, 22:16 )Gabriele .c Ha scritto: [ -> ]
(05-09-2014, 21:44 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Che jack è? 3 poli o 4?

Salve. ho misurato i jack sono entrambi di 15mm.PS lo smartphone lo sento in cuffia ma non col bose,non so come vedere se i jack arrivano in fondo.

Qualqcuno sa dirmi quale può essere il problema o cosa devo fare?Grazie Gabriele.
Portalo in assistenza