Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta diametro subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao a tutti,una domanda,ho 400 litri disponibili nel portabagagli,415 lordi per esattezza.la mia sezione sub dovra essere accordata a 34-35 hz,ora con quale opsione troverei la resa migliore in prestazioni?
es:2 sub da 46,4 da 38,6 da 30 o 8 da 20?
(06-09-2014, 03:13 )fonzy Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti,una domanda,ho 400 litri disponibili nel portabagagli,415 lordi per esattezza.la mia sezione sub dovra essere accordata a 34-35 hz,ora con quale opsione troverei la resa migliore in prestazioni?
es:2 sub da 46,4 da 38,6 da 30 o 8 da 20?

Forse dovevi aprire questa discussione nella sezione SPL
ci devo suonare però....dell'spl mi interessa poco o niente.
400 litri lordi e ci vuoi mettere tutti quei sub? O.O
Due 38 seri ti bastano..2 soundown zv4 15 ci vanno a pennello!
ma c'è la possibilita in qualche modo di farli salire un pochino?
cioè di avere una certa linearità dai 28 ai 45 hz?
Eeeehh..o fai bassone bassone oppure ci ascolti di tutto
ora ho un xtinct da 15,accordato a 38,dai 30 ai 45 va abbastanza bene,vorrei abbassare l'accordo di poco e fare anche se dai 28 ai 43 andrebbe bene....se il zv4 lo permette ben venga....sennò stavo pensando all'orion hcca 15
Accordato a 38 senti i 30 hz e soprattutto bene? Mmm sei sicuro? Mi pare strano..cmq il zv4 è un signor sub..aspetta pero pure altri ke ti diranno
non bene bene ovviamente ma ci scende....sul sundown mi sono fatto un'idea con l'x 12 che avevo prima di questo ma sopra i 40 sforzava troppo ed'èra un'agonia ascoltarlo....
beh i sundown x z e ns non sono fatti per salire ma per scendere , quindi è ovvio che lo senti un po impacciato come giustamente hai notato ! magari un sa già salirebbe di piu !
Pagine: 1 2 3 4