Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: News about Max
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Oggi a fatto sega ahahahahahah Big Grin
(18-10-2014, 02:13 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Oggi a fatto sega ahahahahahah Big Grin

Se mi vende l'Alpine dopo... Cool non la fa più... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
ragazzi io capisco tutto, però questo topic mi sembra l'angolo al Bar dove ce la si racconta davanti a un bicchiere.... Che vi costa aspettare che sia lui a farsi vivo con notizie ufficiali?

Io l'ho sentito, ma tra connessione e impegni la sua presenza sarà per un po' incostante, per cui non vedo il motivo di uppare il topic con aggiornamenti quotidiani.
Nipote saggio... ^_^

Come detto, i problemi con quei MAIALI di telecom sono lungi dall essere risolti. Ironia della sorte, il pc di mia cognata ha deciso di passare a miglior vita, quindi devo affidarmi al cessosissimo tablet della consorte. Ancora un poco di pazienza, gente.

Ps: roby, il 3545 se ti interessa... basta scucire gli euri!!
Ziooooo! Devo insonorizzare...help!
ciao max
abbi pietà di me....fammi avere questo benedetto Rockford
il sub sta piangendo disperatamente
Smile Smile
(19-10-2014, 05:17 )REOSCURO Ha scritto: [ -> ]ciao max
abbi pietà di me....fammi avere questo benedetto Rockford
il sub sta piangendo disperatamente
Smile Smile

Hai assolutamente ragione. Chiamami domani sera a quel numero, mki dai i dati per la spedizione e lunedì provvedo. MaxI
(19-10-2014, 04:55 )prottolino Ha scritto: [ -> ] 
mattina
(19-10-2014, 04:55 )prottolino Ha scritto: [ -> ]Zi domani sera.  Ma x.
ooooo! Devo insonorizzare...help!

Idem. Chiamami domani sera? Max.
Zio non ho il tuo numero! Tu hai il mio! Ti mando una mail!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10