Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: News about Max
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Quotone...
(13-09-2014, 03:49 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ha il prezzo al mq spedito più basso del web......

Questo è opinabile Rolleyes
(23-09-2014, 02:47 )Diegozz Ha scritto: [ -> ]
(13-09-2014, 03:49 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ha il prezzo al mq spedito più basso del web......

Questo è opinabile Rolleyes
Se trovi un prezzo migliore scrivi pure il link! Io ho cercato parecchio e a meno di 28€/mq spedito non ho trovato niente (parlo di vendita online perchè non ho tempo di girare per rivenditori o chiamare a destra e a sinistra). Parlo di stp silver, che ho già preso in abbondanza.
(22-09-2014, 23:29 )WAR3NG1N3 Ha scritto: [ -> ]Meno male che lo Zio in 3 giorni tornava eh?? Big Grin

Sarà bello incasinato speriamo vada tutto bene!

Eh bravo...si dai, immagino il trasloco, i figli che rientravano a scuola, ecc. Ma conoscendolo penso che risolverà al meglio, io non mi sono fatto dare un suo numero per non scocciarlo troppo, ma se non torna a fare le sue battutte "a gamba tesa"...gh gh gh, dai via...coming soon... Big GrinBig GrinBig Grin Maaaaaax!!!
io aspetto lo zio max per insonorizzare!
Ma le notizie le avrebbe date dopo il 15-16 del mese.
Mi sa che ancora non ha internet attivo!
Hey, nessuna novita sullo zio?? Mi è parso di capire che ha di nuovo connessione..confermate? ??
Ah si? Dai Max...non ci far agognare, facci sapere!
vero ha di nuovo la connessione
venerdì ho ricevuto una sua mail
Dai!!! E' sempre la stessa?
Certo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10