30-09-2014, 05:41
01-10-2014, 18:12
come siete impazienti...
vi manco così tanto?
ghgh!!!
ben ritrovati a tutti.
in breve, molto in breve:
per una MINKIATA burocratica (comune: da tempo, dove oggi risiedo ed ho l'officina, è una tale via; per Telecom: vige ancora la viabilità dei tempi di Federico II di Borbone...!!! quindi c'è dissonanza tra comune e gestore telefonico), mi hanno annullato e rifatto la pratica per linea adsl ben 3 volte.
ed haimè... causa "zona infausta", l' unica copertura internet è fornita da questi emeriti Mongoloidi di Telecom.
ancora oggi, devo approfittare di un parente il quale mi fa utilizzare il suo pc, ma non potendo abusarne, è ovvio che le mie "apparizioni" (in puro "Medjugorje mode") sono scarne.
spero di tornare ad essere presente con assiduità entro brevissimo.
nel frattempo, come detto bene da Roby.. scuola dei figli, sistemazione del'officina-laboratorio, etc etc, mi hanno impegnato notevolmente.
con l'occasione, approfitto per tranquillizzare tutti coloro i quali attendono risposte alle mail, o spedizioni di materiale. entro pochi giorni sistemerò tutto quanto.
a risentirci, Guys!!
Max
vi manco così tanto?
ghgh!!!
ben ritrovati a tutti.
in breve, molto in breve:
per una MINKIATA burocratica (comune: da tempo, dove oggi risiedo ed ho l'officina, è una tale via; per Telecom: vige ancora la viabilità dei tempi di Federico II di Borbone...!!! quindi c'è dissonanza tra comune e gestore telefonico), mi hanno annullato e rifatto la pratica per linea adsl ben 3 volte.
ed haimè... causa "zona infausta", l' unica copertura internet è fornita da questi emeriti Mongoloidi di Telecom.
ancora oggi, devo approfittare di un parente il quale mi fa utilizzare il suo pc, ma non potendo abusarne, è ovvio che le mie "apparizioni" (in puro "Medjugorje mode") sono scarne.
spero di tornare ad essere presente con assiduità entro brevissimo.
nel frattempo, come detto bene da Roby.. scuola dei figli, sistemazione del'officina-laboratorio, etc etc, mi hanno impegnato notevolmente.
con l'occasione, approfitto per tranquillizzare tutti coloro i quali attendono risposte alle mail, o spedizioni di materiale. entro pochi giorni sistemerò tutto quanto.
a risentirci, Guys!!
Max
01-10-2014, 18:16
PS: dimenticavo di dire che... sempre a causa della forzata pausa da "internet-vendite-spedizioni", oltere a sistemare famiglia e officina, ho anche trovato il tempo per rimettere mani sul twinghino...
^_^ ^_^
^_^ ^_^
01-10-2014, 18:27
Bentornato!
prova a vedere se nella tua zona c'è copertura col WiMax da qualche provider, così mandi a quel paese telecom.. io ho fatto così e và nettamente meglio di alice che avevo prima
prova a vedere se nella tua zona c'è copertura col WiMax da qualche provider, così mandi a quel paese telecom.. io ho fatto così e và nettamente meglio di alice che avevo prima
01-10-2014, 18:58
bentornato anche da parte mia!
ora che sei sulla costa, per me sarà una sciocchezza raggiungerti....presto o tardi sarò tuo cliente....e sará più facile essere presente ad un eventuale raduno dalle tue parti!
Michele
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ora che sei sulla costa, per me sarà una sciocchezza raggiungerti....presto o tardi sarò tuo cliente....e sará più facile essere presente ad un eventuale raduno dalle tue parti!
Michele
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
01-10-2014, 21:01
Maaaaaaaaxxxxxxxx!!!!!
.....certo che sei mancato, a più di uno qua, ci puoi scommettere!
.....certo che sei mancato, a più di uno qua, ci puoi scommettere!
01-10-2014, 21:17
Ah, infatti mi immaginavo quello che ti saresti dovuto sobbarcare, però sai com'è, dopo un tot almeno a me mi è venuto il pensiero che magari avevi bisogno di un po di aiuto con tutto il da farsi, fossi stato li vicino una mano l'avrei data volentieri. Bene bene per il "twinghino", te lo meriti, no? Oh, poi vedi i miei messaggi sul 3545....ma di questo andiamo sulla sezione appropriata.
Ben tornato, sono felice di sapere che la situazione è più o meno a posto....a presto!
Ben tornato, sono felice di sapere che la situazione è più o meno a posto....a presto!
01-10-2014, 21:17
É mancato a tutto il forum
01-10-2014, 21:21
Burocrazia di cacca...ti attendiamo di nuovo tra noi..a presto max
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
01-10-2014, 21:50
Ben tornato Max