Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: News about Max
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
ben tornato!!!!
grazie a todos.

ritengo utile comunicarvi che:

quegli imbecilli di Telecom... che Dio li fulmini:

asseriscono non trovare una centralina telefonica in zona... !!!!!!!

inutile fargli notare che.. li chiamo dal tel. e scrivo dal pc di mia cognata.. che E' CLIENTE TELECOM ( purtroppo già verificato, l'eventuale copertura di ogni possibile diverso gestore e/o provider solo dati... nisba), sta a DUE METRI (dddueeeeeeee.... porco di quel xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-biiiiiipppppppppp-biiiiipppppppppppppp) da dove ho l'ufficio e dove quindi devo mettere l'utenza...

...manderanno un tecnico a verificare...

ogni commento è superfluo, questa è l'Italia, signori.

in virtù di cotanta IMBECILLITA', mi vedo costretto a utilizzare il pc di mia cognata, che per sue ragioni può farmi la cortesia solo in un piccolo arco temporale, dalle 9 alle 9,30 del mattino... per cui abbiate ancora qualche giorno di pazienza; mi riferisco soprattutto a coloro che devono definire trattative commerciali con il sottoscrito.

a risentirgi, guys.

PS: Alessio, se ci sei, batti un colpo... ovvero, sistema il forum che funziona a "tre tubbi"... ^_^
Ricevuto! Italia...Italia....abbiamo un bel da fare....
Felice di non essere più cliente Telecom da oltre 7 anni!
Può essere che devono installare una nuova centralina demux perchè avrà tutte le linee impegnate. La centralina per il telefono voce è diversa da quella adsl. Solitamente questa accetta 64 o 63 linee, ma siccome costa un botto non è detto che per un utente in più la mettano. A me è successo e visto com'era la situazione ho scelto linkem. All'inizio funzionava malissimo e me ne ero pentito. Ora hanno sistemato le cose e devo dire che questa linea vola e non ho vincoli telefonici. Ho fatto la ricaribile così se capita di mancare qualche mese posso anche non pagare.
Linkem cosa usa, wimax o hiperlan? bisogna vedere se poi ha la copertura..

come ultima spiaggia, certamente funzionante, potrebbe provare una connessione satellitare bidirezionale, tipo tooway o skydsl, l'unico limite che avrebbe sarebbe un ping alto, sui 600-650 ms, ma a meno che non deve giocarci online, è abbastanza ininfluente sulle prestazioni, che arrivano fino a 20 Mb Smile
Bentornato Max!

che problemi ha il forum?? E' stato appena aggiornato alla nuova versione.. in questi giorni sembra andare bene... ma smentitemi... e ditemi che problemi ci sono, che cerco di sistemarli Wink

Quella della Telecom è una brutta storia ... mi trovo nella tua stessa situazione!!
Non è possibile cancellare o modificare messaggi, io non riesco ad aprire il mercatino anche se abilitato.
C'è una discussione aperta, "Ancora impossibile rispondere".
segnalo anche che non c'è più il pallino che indicava le discussioni che contengono propri messaggi, e la sparizione delle date dei post.. comodissima invece la fuzione "vai al primo non letto"

invece con tapatalk và benissimo, si può fare tutto
si, avete ragione. Sto cercando di sistemare! Portate un po di pazienza.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10