Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: News about Max
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
A quel somaro di MAX Big Grin almeno potevi lasciare un recapito telefonico.

Torna presto che abbiamo bisogno di te Wink
(15-10-2014, 03:11 )Titanic Ha scritto: [ -> ]A quel somaro di MAX Big Grin almeno potevi lasciare un recapito telefonico.

Torna presto che abbiamo bisogno di te Wink

Roby ciao! È vero, comunque ha risposto, hai visto? Stà sistemando tutto, arriverà. Comunque quoto il somaro... Big Grin Big Grin Cavolo almeno un salutino al volo...vabbè si rifarà dai....Max scherziamo un pò per
stemperare l'attesa!  Cool
Ma stai traslocando o stai rifacendo la nuova sede dalle fondamenta? XD
Anche oggi si è affacciato alla finestra Big Grin  ma niente commenti su questo 3D Confused
(17-10-2014, 06:26 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Anche oggi si è affacciato alla finestra Big Grin  ma niente commenti su questo 3D Confused

Roby, fa come il cucu....prendilo al varco domattina alle 9 Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Io gli stò facendo la posta per il 3545, se me lo vende lo castro... Undecided
(17-10-2014, 06:28 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]
(17-10-2014, 06:26 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Anche oggi si è affacciato alla finestra Big Grin  ma niente commenti su questo 3D Confused

Roby, fa come il cucu....prendilo al varco domattina alle 9 Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Io gli stò facendo la posta per il 3545, se me lo vende lo castro... Undecided

Ahahahahaha fai bene
Sono le 09:00 spero di prenderlo Big Grin
Ma la mail sua, sarà sempre la stessa, giusto? Aveva detto che non ha connessione e che riesce a connettersi appoggiandosi alla cognata, mi sembra. Spero mi risponda se non vuole diventare eunuco...
Roby non penso che legga mail
(17-10-2014, 22:54 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Roby non penso che legga mail

Eh, lo stò vedendo... Angry  Dodgy
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10