Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer fatto in casa !?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Grazie per le risposte ragazzi ora provo ad aprirlo e fare le prove da voi indicate, comunque volevo dirvi che lo stereo che monto sull'auto è un kenwood kdc-w241ay e non ha le uscite rca dietro quindi per montare sub e amplificatore devo cambiare stereo ? O non c'è un alternativa magari montando solo il sub ?
Non mettere il sub con gli altoparlanti di serie... è una porcata!
Ragazzi lo smontato ora vi allego le foto, mi resta da fare la prova con il tester.
In caso potrei riutilizzare il woofer per fare altro sempre nell'auto.
[attachment=2646]
[attachment=2647]
[attachment=2648]
[attachment=2649]
Non è neanche un subwoofer, è un woofer (o se vogliamo midbass...) entry level di ciare. Può servire in portiera se vuoi montare dei 20 al posto dei classici 16.
Non è un carico simmetrico, era proprio sotto la moquette! Come si suol dire... LOL Big Grin
Scusami ma per 20 e 16 intendi centimetri del diametro se si come dovrei inserirli devo modificare la portiera, comunque ho una peugeot 206 che monta 165 davanti e 135 dietro, se no la potrei inserire come cassa extra dietro magari collegandola alle casse di dietro con un crossover (mi pare si chiami cosi).
Sì intendo il diametro. Dovresti fare le tasche in vetroresina per alloggiare i 20. Anche se non è un subwoofer vero e proprio prova con un ampli a sentire come suona. La cassa sembra fatta a caso ma non si sa mai...
(07-09-2014, 07:27 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sì intendo il diametro. Dovresti fare le tasche in vetroresina per alloggiare i 20. Anche se non è un subwoofer vero e proprio prova con un ampli a sentire come suona. La cassa sembra fatta a caso ma non si sa mai...

Ma che legno anno usato per farla?
Truciolare per i pannelli, più un bordo di perline credo...
Voglio conoscere chi ca costruito e progettato il box!
A modo suo è un'opera d'arte! Lo potrei portare alla Biennale di Venezia!!
Pagine: 1 2