Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Wow ratin..ma qui bisogna aspettare gli amministratori del forum..perche non ti proponi ? Big Grin
Aggiornamento! 1.03

Aggiunte altre 2 voci, cambiato lo sfondo Smile

https://drive.google.com/file/d/0BxHIxVc...sp=sharing
ragazzi, ma per svilupparla su windodows phone che bisogna fare?
Ciao Ragazzi,
ho appena letto la discussione. Mi fa piacere che avete pensato ad una APP per professionisti del suono, ma gentilmente, per le prossime iniziative, vi chiedo quanto meno di avere l'autorizzazione del propretario del dominio e detentore dei diritti.

Capisco che è solo un aiuto per gli utenti, ma ri-utilizzare il nome professionistidelsuono non è consentito, previa autorizzazione.

Ritornando all'APP, se vi è una consistente richiesta, valuterò la creazione di un APP per tutte le piattaforme mobile.

Grazie per l'attenzione!
Alessio.
E creare un sito per dispositivi mobili, è possibile?
Certo, sto per installare la nuova versione del forum e sarà adeguato anche il template per la versione mobile.

In cantiere anche l'abilitazione a TapaTalk... per il forum su dispositivi mobili!
Ottimo allora..quindi sapremo tutto tramite notifiche in tempo reale?
Ottimo Alessio! con tapatalk non ci sarà neanche bisogno di un app apposita.. e scusami se l'ho pubblicata senza il tuo permesso Blush , che faccio, la rimuovo?

p.s. per il template mobile, userai myBB-GoMobile? oppure rendi il template responsive?
(29-09-2014, 22:09 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Ottimo Alessio! con tapatalk non ci sarà neanche bisogno di un app apposita.. e scusami se l'ho pubblicata senza il tuo permesso Blush , che faccio, la rimuovo?

p.s. per il template mobile, userai myBB-GoMobile? oppure rendi il template responsive?

No figurati, so che lo hai fatto solo per facilitare la lettura del forum, senza alcun altro scopo.

Se vuoi collaboare con me, visto che sei in gamba, ci possiamo sentire in pvt !

Grazie.
Alessio.
W.I.P? si incominciano a vedere le prime differenze Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6