Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: crossover hertz hxs300d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ho autocostruito un box per hertz hxs 300d... Ho letto k bisogna mettere un filtro k va dal subwoofer all'amplificatoreHuhHuh siccome sono ignorante in materia chi mi sa dire come proseguire... È indispensabile questo filtro??? Wink
Lo usi in cassa chiusa o reflex?
Ma scusa ne l ampli ne lo stereo hanno il.suddetto filtro passa basso?
(08-09-2014, 03:24 )gianp94 Ha scritto: [ -> ]Salve, ho autocostruito un box per hertz hxs 300d... Ho letto k bisogna mettere un filtro k va dal subwoofer all'amplificatoreHuhHuh siccome sono ignorante in materia chi mi sa dire come proseguire... È indispensabile questo filtro??? Wink

per favore scrivi "che" non "k" ,l'uso di abbreviazioni stile vecchi sms è vietata, prego usa re una scrittura chiara ed estesa.

Per quanto riguarda la tua domanda, sono quasi certo che tale filtro ( sì, indispensabile ) potrai attvarlo almeno da uno dei due componenti che lo controllano , ossia sorgente e amply, dunque dicci i modelli di questi ultimi e ti diremo come fare.
(08-09-2014, 06:03 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(08-09-2014, 03:24 )gianp94 Ha scritto: [ -> ]Salve, ho autocostruito un box per hertz hxs 300d... Ho letto k bisogna mettere un filtro k va dal subwoofer all'amplificatoreHuhHuh siccome sono ignorante in materia chi mi sa dire come proseguire... È indispensabile questo filtro??? Wink

per favore scrivi "che" non "k" ,l'uso di abbreviazioni stile vecchi sms è vietata, prego usa re una scrittura chiara ed estesa.

Per quanto riguarda la tua domanda, sono quasi certo che tale filtro ( sì, indispensabile ) potrai attvarlo almeno da uno dei due componenti che lo controllano , ossia sorgente e amply, dunque dicci i modelli di questi ultimi e ti diremo come fare.

Penso che monterò un hertz monofonico classe D 1000watt rms con subwoofer hertz hxs 300d...

(08-09-2014, 04:00 )hyper Ha scritto: [ -> ]Lo usi in cassa chiusa o reflex?

In cassa reflex!!!!
(08-09-2014, 13:01 )gianp94 Ha scritto: [ -> ]Penso che monterò un hertz monofonico classe D 1000watt rms con subwoofer hertz hxs 300d...

Beh, se monti un monofonico sicuramente avra il.suo filtro passa basso e perche no, anche il filtro subsonico..qui di stai apposto
Quoto damiotto, quindi non disperarti progetta la cassa per bene mi raccomando.
Ok grazie a tutti Smile Smile