Ciao! vorrei dei consigli su quale sub scegliere,premetto che verrà amplificato da un carpower 350,circa 250 watt rms in mono..
-meglio un sub 25 o 30 cm?
-reflex o cassa chiusa? ascolto molto house e simili o trap\rap(quindi io opterei per un reflex)
-quale? budget entro i 100 euro
direi reflex senza omrba di dubbio ! dipende il tuo fronte cosa è in gradi di fare
cosa hai davanti??
100 euro cerca un buon usato perche sul nuovo sono solo giocattoli !
(09-09-2014, 03:02 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]direi reflex senza omrba di dubbio ! dipende il tuo fronte cosa è in gradi di fare cosa hai davanti??
100 euro cerca un buon usato perche sul nuovo sono solo giocattoli !
sul fronte ho il kit hertz dsk 165 già amplificato,devo solo decidere per il sub..all'occhio ho il jbl gt5 1204 br.. è buono?
beh diciamo se hai un kit tranquillo sul fornte non ti serve una bestia di sub ! si diciamo che tra la roba economica non è affatto male ! non è un sub da bassone , secondo me lavora bene dai 35 a salire per la trap e house, puo andare anche sull rap volendo ma li un po perde !
(09-09-2014, 04:39 )Insane81 Ha scritto: [ -> ]beh diciamo se hai un kit tranquillo sul fornte non ti serve una bestia di sub ! si diciamo che tra la roba economica non è affatto male ! non è un sub da bassone , secondo me lavora bene dai 35 a salire per la trap e house, puo andare anche sull rap volendo ma li un po perde !
alternative o consigli?
Alpine type E
Ma a me piace piu il jbl
Possiedo il jbl in questione e con 180w suona già parecchio, forse pure troppo per il fronte che hai