No era più che altro se avevi problemi di spazio o di discesa.E dipende anche da che 46
devi vedere anche una questione economica.A mio avviso meglio 4 38 buoni.i sa 8 sono ottimi vero però non puoi chiedergli più di tanto in discesa,è una cosa fisica.
Sd va bene ,! un'appunto pero te lo fò
gz è gz caktus è nettamente superiore a tanti e dico tanti 8000 o 7000
in piu sd a regime 1 ohm reale cosuma 1000 A non 800 e detto tra noi mi smebra anche leggerino come peso , pero per sentito dire vanno bene altro non sò
1000 A? Cazz con quell assorbimento ci collego un paio di inverter e ci alimento tutta la mia via cge è sempre buia
già... ci so rimasto male damiotto
! e io che mi lamentavo del mio gz 8000 spl hc
a confornto non consuma niente
Ma io mi chiedo:come diavolo si puo alimentare a dovere simili ampli? Diavolo ci vuole una stazione in 380v enel con un inverter con le.palle quadre!!!!
lo stesso amico che mi vende l'sd ha anche il cactus 7 kw....pensi che è meglio?
ho visto la potenza reale di erogazione a banco,non sò se è affidabile ma dichiara:
RMS Power 1 Ohm( 12.0V ): 5100W
RMS Power 1 Ohm( 14.4V ): 7000W
RMS Power 1 Ohm( 16.0V ): 7800W
RMS Power 1 Ohm( 18.0V ): 9100W
Il cactus dovrebbe essere board zenon,quindi come i vari altri ampli,per tirare come vedi devono lavorare o bassi di impedenza o con voltaggi alti.con i brasiliani scordati di collegarli oltre i 16v,devi stare sempre sotto i 15v quando suoni al max del volume in clipping,altrimenti puoi salutarlo presto.questo sempre per una loro tipologia costruttiva.sono ampli che vanno bene a chi non ha molta corrente,i taramps vengono dichiarati a 12,6v tant'è vero che misurati sopra i 14 gli 8000w li raggiungono anche a 1,8 ohm reale.
Cioè, dico cioè, ma 8000watt di potenza significa 8 kw da aggiungere al resto dell'amplificazione.
Significa che per camminare lo farete a volume non troppo alto, e se vi fermate col motore acceso e alzate il volume vi partono 10 € di benza!
Dico...10 Kw significa che se avete una Punto multijet vi servono 20 € per girare il sabato sera e 20 per ascoltare musica!
Comprate un gruppo elettrogeno, mettete una coppia di amplificatori da discoteca, vi costa meno e rende di più!
(18-09-2014, 04:39 )prottolino Ha scritto: [ -> ]Cioè, dico cioè, ma 8000watt di potenza significa 8 kw da aggiungere al resto dell'amplificazione.
Significa che per camminare lo farete a volume non troppo alto, e se vi fermate col motore acceso e alzate il volume vi partono 10 € di benza!
Dico...10 Kw significa che se avete una Punto multijet vi servono 20 € per girare il sabato sera e 20 per ascoltare musica!
Comprate un gruppo elettrogeno, mettete una coppia di amplificatori da discoteca, vi costa meno e rende di più!
E aggiungo che al gruppo elettrogeno ci puoi attaccare anche il girarrosto del kebab metti che ti viene fame... non so voi ma dopo una certa ora mangerei una mucca intera
Per quanto riguarda gli ampli vorrei sapere solo per cultura personale quanto costano e il loro livello di distorsione... anche l'efficienza se la conoscete! Grazie