Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: allineamento temporale passivo.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Aiuuuutooooo. Ciao forumers. Ho bisogno del vostro aiuto.dovrei spostare virtualmente indietro di 3 cm, rispetto ai woofer, il tweeter ad una freq di incrocio a circa 1,4khz @ -18db. I tw è un vifa ne25vts-04 e i woofer dovrebbero essere due hw161n. Il problema sarebbe aggirabile se lo spostassi fisicamente ma esteticamente verrebbe una porcheria. Quindi chiedo lumi a voi se c'è un modo per fare ciò in passivo
Mhh, nella speranza che qualcun altro possa aiutarti...mi sà che dobbiamo aspettare lo zio, che dici? Speriamo si connetta presto (vorrebbe anche dire che ha sistemato tutto).
occhio a tagliarlo così in basso quel vifa.. potresti usare una guida d'onda che ti arretra il tweeter e nel contempo ti permette di tagliarlo molto in basso senza problemi Smile
mmm. mentre il vifa ha 725 hz di fs. come faccio? cmq vorrei evitare le guide d'onda. vorrei che la direttività del tweeter non venga alterato, per questo vorrei fare un all pass filter. In attivo lo saprei fare, il problema è che lo voglio fare in passivo
ok, era un'idea...
(15-09-2014, 23:28 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]mmm. mentre il vifa ha 725 hz di fs. come faccio? cmq vorrei evitare le guide d'onda. vorrei che la direttività del tweeter non venga alterato, per questo vorrei fare un all pass filter. In attivo lo saprei fare, il problema è che lo voglio fare in passivo

Mi associo al progetto..
Stay tuned Wink
LOL!!

Pagate...??

Ghgh
Max io posso barattare qualche riparazione. Nun ci n'è soddi Big Grin. Traduzione: non ce ne sono soldi
Ahahah