Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto SQ su opel corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ok ritiro quello che ho detto

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
La cartella l'hai appesantita oltre alla gommapiuma ?

(08-10-2014, 17:29 )lenard90 Ha scritto: [ -> ]ah ok! indi per cui la cosa migliore da farsi sarebbe spostare il tw a cruscotto e magari inserirci anche un medio!
io nell'opel corsa ho la predisposizione per il canale centrale, con alloggiamento per un medio da 7, potrei sfruttarlo per dare un po di profondità e centralità alla gamma media?

il centrale lascialo perdere, ti scombina la scena sonora.. a meno che non vuoi guardarci i film.. Tongue

Prima di pensare ad un 3 vie, tosto da tarare, fai diverse prove coi tweeter.. basta allungare i cavi e con del blu tack li fissi nella varie posizioni.. mentre che fai questa operazione tieni l'eq spento, così da ottenere il meglio da quello che può Smile
no la cartella non l'ho appesantita, mi sono limitato alla gommapiuma.
comunque proverò a fare alcuni test con il tw, anche se mi dispiace un po ritornare a fare i supporti nuovi, li avevo fatti solo un mese e mezzo fa! Sad
dite che un dsp mi permetta un maggior controllo della scena sonora?
no la cartella non l'ho appesantita, mi sono limitato alla gommapiuma.
comunque proverò a fare alcuni test con il tw, anche se mi dispiace un po ritornare a fare i supporti nuovi, li avevo fatti solo un mese e mezzo fa! Sad
dite che un dsp mi permetta un maggior controllo della scena sonora?
giusto i tempi di volo puoi correggerci, ma non la direzione da dove proviene il suono, quella è immutabile
ah ok! quindi la cosa migliore sarebbe spostare il tw!
farò alcune prove e magari cambio anche l'ampli sul fronte!
pensavo ad un alpine in digitale che dite?
Nom credo sia la strada giusta...ti consiglio o alpine OLD o a/d/s

ah ok! quindi la cosa migliore sarebbe spostare il tw!
farò alcune prove e magari cambio anche l'ampli sul fronte!
pensavo ad un alpine in digitale che dite?
Gia risposto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7