Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto SQ su opel corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Sound Quality e Classe D non stanno bene nella stessa frase..
se riesci a trovare un PQ20, Abola, Phoenix Gold d'annata, Alpine serie 35xx è molto meglio!
potevo pensare anche ad un genesis stereo 60, che avevo sentito essere un gran bel prodotto di alta fedeltà,
ma mi sorge il dubbio che i suoi soli 30wrms siano un po pochi per spingere un sistema composto a hertz hv 165xl e audison voce av1.1.
Se pensassi di indirizzarmi su quei prodotti dovrei pensare anche ad una biamplificazione,
eliminando i miei crox passivi ad hoc e dovendo acquistare magari un altro ampli e anche un dsp... i costi diventerebbero esorbitanti (per le mie tasche).
potevo pensare anche ad un genesis stereo 60, che avevo sentito essere un gran bel prodotto di alta fedeltà,
ma mi sorge il dubbio che i suoi soli 30wrms siano un po pochi per spingere un sistema composto a hertz hv 165xl e audison voce av1.1.
Se pensassi di indirizzarmi su quei prodotti dovrei pensare anche ad una biamplificazione,
eliminando i miei crox passivi ad hoc e dovendo acquistare magari un altro ampli e anche un dsp... i costi diventerebbero esorbitanti (per le mie tasche).
Magari quell'ampli dedicalo ai tw...per i woofer lo ritengo insufficente

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
è quello che pensavo anche io, ma ho visto più di qualche macchina da SQ che li montava, magari potrei vedere di andare di genesis stereo 100!
il fatto è che bisogna andare di usato, visto che sul nuovo costano 500E!
ma altrimenti che ampli potrei prendere in considerazione che abbia un buon rapporto qualità/potenza/prezzo? con prezzo intendo sui 200!
perchè sono un pò neofita del SQ e non avrei gran che idea su dove direzionarmi!
Con 200€ sull'usato ne trovi... cerca tra quelli che ti ha consigliato Rat in a cage nel commento #31
(10-10-2014, 18:58 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Sound Quality e Classe D non stanno bene nella stessa frase..
se riesci a trovare un PQ20, Abola, Phoenix Gold d'annata, Alpine serie 35xx è molto meglio!

perdonami ma..quali amplificazioni in classe D hai ascoltato per dire questo?
parlo di ampli da usare a gamma intera, paragonabili a quelli che ho citato.. almeno io non ne conosco, T-Amp a parte che però è un'altra cosa Smile
Pioneer D800 PRS sono dei buoni finali in clesse D
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7