Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cerwin Vega 122D2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buonasera a tutti.
possiedo questo subwoofer, cerwin vega 122D2 da 12'', recuperato in soffitta in mezzo a tutto il resto delle vecchie cose di mio padre (amplificatori sony, harman kardon, orion, woofer tweeter esb, ecc). La sospensione in foam è andata e pensavo di sostituirla per renderlo ancora operativo. da fuori le condizioni sono pressocchè perfette, smontato funzionante (a mio padre non piaceva come suonava, eccerto avevano fatto una cassa alla c***o solo per riempire il baule della volvo senza alcuna misura e litraggio).
Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche? volevo costruire una cassa nuova su misura per il baule della mia mercedes, contando che il jbl gt4 in cassa reflex che ho ora non ci sta attaccato al sedile perche è troppo alto e batte contro il rotolo del copribaule.
Lo vedete buono come subwoofer? ascolto musica elettronica a alto bpm e cercavo un bel punch da discoteca.
Adesso mi sto informando per la sospensione nuova, sapete se va bene una qualsiasi sospensione compatibile in misura o ci vuole proprio la sua? (dall'america costa pochissimo, qua in italia arriva pure a 80 euro)

grazie a tutti
ps: ho letto alcune discussioni ieri sera velocemente e maxtarget consigliava cassa chiusa come minimo da 50 litri...
grazie anche a ratincage che mi supporta e mi sopporta con le mie varie richieste in pm Smile