18-09-2014, 08:01
Ciao ragazzi, ho da circa due anni ultimato il mio primo impianto. Purtroppo da qualche giorno uno dei woofer del kit anteriore ha smesso di funzionare sui bassi (in pratica escono solo le frequenze medie).
Siccome avevo già intenzione di migliorare il fronte credo che sia arrivato il momento di farlo.
Di seguito la mia configurazione:
Auto: Grande Punto
Sorgente: Alpine 9835r configurata in 3way
Fronte: Kit Morel Tempo 6 biamplificato
Subwoofer: RE Audio RE10" in cassa chiusa 25lt.
Ampli FA: Steg Qmos 75.4
Ampli SUB: MTX Audio Thunder 4202
Insonorizzazione sportelli: Butyflex + Brax
Al momento taglio tutto in attivo dalla sorgente.
Come musica ascolto quasi esclusivamente Rock e Hard Rock (Queen, Pink Floyd, AC/DC ecc.) e Heavy Metal (Iron, Black Sabbath ecc.).
L'unica cosa che non mi è mai piaciuta del FA era il punch.
Le mie intenzioni adesso sono di cambiare quanto prima i woofer dato l'accaduto e man mano cercare di cambiare anche gli amplificatori con qualche Old School qualitativamente migliore degli Steg.
Si accettano consigli
Siccome avevo già intenzione di migliorare il fronte credo che sia arrivato il momento di farlo.
Di seguito la mia configurazione:
Auto: Grande Punto
Sorgente: Alpine 9835r configurata in 3way
Fronte: Kit Morel Tempo 6 biamplificato
Subwoofer: RE Audio RE10" in cassa chiusa 25lt.
Ampli FA: Steg Qmos 75.4
Ampli SUB: MTX Audio Thunder 4202
Insonorizzazione sportelli: Butyflex + Brax
Al momento taglio tutto in attivo dalla sorgente.
Come musica ascolto quasi esclusivamente Rock e Hard Rock (Queen, Pink Floyd, AC/DC ecc.) e Heavy Metal (Iron, Black Sabbath ecc.).
L'unica cosa che non mi è mai piaciuta del FA era il punch.
Le mie intenzioni adesso sono di cambiare quanto prima i woofer dato l'accaduto e man mano cercare di cambiare anche gli amplificatori con qualche Old School qualitativamente migliore degli Steg.
Si accettano consigli