Salve ragazzi, ho un audison lrx1.400 ma siccome incomincia a dare problemi lo vorrei sostituire con un altro di stesse dimenzioni e stessa potenza all'incirca!!io lo sto usando ad 1 oh quindi 900w in un ciare cs 393, volevo sapere le vostre opinioni rispetto ad uno zapco sp1000.1 oppure un hollywood hxa 3k!!anche come assorbimento rispetto all'audison come sono??grazie ragazzi!!
Che problema ti da l'ampli?hai provato con un impedenza più alta?
Gli altri due che hai detto sono in classe d e quindi ciucciano meno corrente a parità di potenza erogata con un ab, riscaldano di meno e sono più stabili a impedenze più basse. Tutti e due sicuramente meglio dell'audison che hai per fare spl a mio avviso. Cmq vedi se stacca come detto prima per un problema di impedenza. Magari a certe freq l'impedenza è più bassa di quella nominale. Hai fatto delle simulazioni per il box da fare a quel ciare?
Grazie ragazzi per le risp.!!
Allora premetto che l'ampli i problemi che da sono che da appena accendo e ascolto la musica ad un volume moderato il sub è bassissimo poi se alzo il sub torna al suo livello!!è da poco che fa così!nn faccio spl!!il box è progetto ciare!!90lt netti con doppio 10!
Aggiungo che come batteria ho una krypton 75ah e oltre all'audison ho uno steg qmos 220.4 a 4 ohm!!nn avrei intenzione di cambiarla, ha 7 mesi di vita!!
Ma hai provato il sub con un altro ampli?
Si l'ho provato con lo steg e va benissimo!!
Nessuno che sa dirmi il meglio tra qualità prezzo di questi due ampli, e se con una batteria krypton da 75ah sto tranquillo??