Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison Millenium power 4 e Coral monza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Si collegando i 2 canali B LO PASS a ponte, esatto?
L'amplificatore non taglia già la frequenza per i canali HI pass?
Come creo i filtri passa alto e passa basso?
Non è un srx vince, ma un audison millennium power..beh quella soluzione non l ho pensata ma porebbe essere fattibile..
[Immagine: mr6bt5.jpg]
Segui l immagine e imposta un taglio a 80/100 hz e vedi come va...
In questo modo hai un hi-pass per il fronte e un low pass x il sub che , credo, parta dalla frequenza di taglio per il fronte..prova e dicci un po le tue impressioni
Allora dopo tanti smadonnamenti ho finito di montare tutto.... allora il sub è molto lieve.. non va bene così, anche perché lavora alle stesse frequenze dei Woofer dato che l'rca l'ho collegata all'uscita front dell'autoradio. . Dall'autoradio ho impostato l'hi Pass filter a 120 hz, appena posso metto un secondo amplificatore. . Dicevo il carpower perché lo prenderei nuovo a 30€ perché ho un buono sconto..

Ho anche un problema con i tweeter che al momento sono assenti. . Ma aprirò un nuovo Topic per quelli
E non potevi dirlo prima che avevi un passa alto dall autiradio?? LoL

Dall autoradio a questo punto non mettere nessun filtro. .il filtraggio lo fa l.ampli
Ahahaha l'ho scoperto oggi xD
Nel caso volessi utilizzare l'audison solo per l'anteriore come devo regolare i pulsanti?
(20-09-2014, 23:36 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Allora! Pariamo da capo.
Ho visto il manuale di cui ti posto il collegamento [Immagine: 2zzuluc.jpg]
Da qui puoi capisci tutto..purtroppo in questa modalita non puoi usare il crossover interno e il woofer non avra il passa alto...pensavo fosse un 4 ch puro, invece no...
Prova come da schema

Ti ho gia risposto prima..cosi sei senza cross e infatti tu lo metterai da sorgente in hi-pass
Perfetto grazie mille! Ultima domanda e poi si può anche chiudere...
Caratteristiche dell'ampli da accoppiare al sub? Così magari vedo se trovo qualcosa usato qui in zona da me Smile
Che sub è? Mica ce lo hai detto
(21-09-2014, 00:56 )Atrox Ha scritto: [ -> ]Fatto, quindi gli Hz vanno bene a 120..
Il Sub è un Kenwood KFC-W3009, va bene? Che amplificatore potrei accoppiarci?

Rolleyes
Ops scusa Big Grin
Direi un 2 canali ab da 400 w rms a ponte.oppure un piccolo classe D..
Pagine: 1 2