A quanto pare.. ma perché? Forse perché il remote del carpower è collegato con quello dell'audison? Ho misurato adesso la tensione col carpower collegato e arrivano solo 7 volts. . Senza all'audison arrivano 25.7 volts
È troppo sballata la misura..scollega il rem autoradio e misuralo volante
Scusa dovevo specificare che mi riferivo alla tensione di alimentazione e non del rem. .
La tensione agli ampli? Ricontrolla subito la massa e il fusibile...e sopratutto rinforza la massa cn un altro cavo di uguale o superiore sezione del positivo!!
Hai un problema all alimentazione senza dubbio!!!
Ho risolto scoppiando il cavo del positivo con quell'aggeggio in cui entra un cavo e ne escono 2.. non so come si chiama ahaha
Ora funziona tutto solo che alzando il volume a 52 su 62 il fronte anteriore alimentato dal piccolo audison stacca.. come mai? Forse è troppo piccolo come ampli? Anche perché il suono non mi soddisfa abbastanza.. qualche consiglio da voi esperti?
Si chiama sdoppiatore o derivatore di corrente..
Che fronte avevi e che ampli?
ma va in protezione l'ampli o restano muti gli altoparlanti? potrebbe essere anche un problema di collegamenti
o saldature sull'ampli che con un certo assorbimento smette di funzionare.
Servono altre info!
Al fronte anteriore ho 2 Woofeer serie coral monza.
gli altoparlanti restano muti mentre il sub continua a suonare. Potrebbe essere che l'amplificatore audison millennium Power 4 sia troppo piccolo?