Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Interfaccia 4/083 su Clio 4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, un grande aiuto.
Sono diversi mesi che ho la sopracitata interfaccia, ma non sono riuscito a farla funzionare.
Da premettere che fino ad alcuni mesi fa avevo una Alpine CDE 177Bt e adesso ho una Pioneer Deh 80PRS.
La mia interfaccia è quella universale.
Il problema è che non corrispondomo i colori dei fili del cavo originale dell'auto e pur avendo smontato la radio originale non riesco a risalire ad un possibile interfacciamento.
Non conoscendo le corrispondenze di funzionamento sulla centralina solo voi potrete aiutarmi.
Grazie
Vista la problematica, ti consigliamo di rivolgerti presso un installatore.
speravo che almeno poteste dirmi a cosa corrispondono i fili sulla centralina.
Dall'autoradio originale posso ricavare a cosa corrispondono i poli per i segnali ma non so a cosa dovrebbero corrispondere in centralina.
Non lo so io come non lo sanno due installatori.
Non essendo riuscito a reperire un altro veicolo e verificare le corrispondenze del cavo.
(01-10-2014, 21:27 )prottolino Ha scritto: [ -> ]speravo che almeno poteste dirmi a cosa corrispondono i fili sulla centralina.
Dall'autoradio originale posso ricavare a cosa corrispondono i poli per i segnali ma non so a cosa dovrebbero corrispondere in centralina.
Non lo so io come non lo sanno due installatori.
Non essendo riuscito a reperire un altro veicolo e verificare le corrispondenze del cavo.

Devi seguire le indicazioni come fosse una Renault Dacia e rispettare le posizioni ma non i colori dei cavi.