Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: chiusura autoradio clarion
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(01-10-2014, 08:15 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Sulla punto il problema non è poi cosi grave, su altre auto forse si
Ah sulla punto non è grave??? Io ogni volta che riesco a infilarcelo e poi devo rilevarlo per farci lavori lo lascio mesi senza incastrare infatti infatti tutt'ora è cosi..sarà 2 mesi o piu cosi
Si anche io la tengo fuori non a battuta, i fatti ho sempre paura se la freghino anche senza frontalino Sad
(01-10-2014, 09:03 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]
(01-10-2014, 08:15 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Sulla punto il problema non è poi cosi grave, su altre auto forse si
Ah sulla punto non è grave??? Io ogni volta che riesco a infilarcelo e poi devo rilevarlo per farci lavori lo lascio mesi senza incastrare infatti infatti tutt'ora è cosi..sarà 2 mesi o piu cosi
Ahahahah.... idem

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
nessuno che ha una soluzione ??
anche sulla grande punto si fa fatica, dovresti cercare di buttare verso il basso più cavi possibili prima di infilare l'autoradio, praticamente la colleghi poi fai come per metterla ma ti lasci giusto lo spazio per infilare la mano e buttare giù i cavi in modo da non fargli fare spessore dietro..
ieri mi è successa un ' altra cosa , stavo viaggiando in macchina a un certo punto sentivo puzza di bruciato , all' inizio pensavo che veniva dall' esterno , poi mi accorsi del fumo che proveniva dalla radio . Meno male che non ho la radio fissata ! tiro fuori la radio e staccai immediatamente il cavo dell' antenna stava per prendere fuoco ! cosa può aver causato quel danno ?
Mi sembra molto improbabile che il cavo dell'antenna prenda fuoco, a meno che questo ha la garza scoperta e tocca con qualche cavo 12volt, a sua volta scoperto. Può essere che tu abbia reciso qualche cavo nell'intento di infilare l'autoradio
(04-10-2014, 21:01 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Mi sembra molto improbabile che il cavo dell'antenna prenda fuoco, a meno che questo ha la garza scoperta e tocca con qualche cavo 12volt, a sua volta scoperto. Può essere che tu abbia reciso qualche cavo nell'intento di infilare l'autoradio

ora purtroppo non si accende più la radio , meno male che è in garanzia
Fuse??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cavoli, occhio ai cablaggi dietro, si rischia di far danni..meno male è in garanzia..controlla fuse stereo e fuse inpianto auto relativo ai cablaggi autoradio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3