Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Creazione impiantino fiat punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti ragazzi sto creando un impiantino in macchina e vorrei chiedere consigli a voi che siete molto più esperti...
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione Smile
Allora per ora ho già comprato una coppia di de12 8ohm da mettere uno a porta e una coppia di sundown sa15d2 già con cassa e delle tasche per la mia punto con 2 20 + driver
Ora sto cercando di scegliere 2 coppie di 20 che suonino abbastanza forti..
Per ora ho in mente:
Ciare cm205nd (audison lrx2.9)
Ciare cm200n (steg qmos 220.2)
Hertz sv200 (audison lrx2.9
Hertz sv200.1
altre scelte sono bene accette..
Ho a disposizione una fam supernova da 200ah
Come amplificatore dei subwoofer pensavo ad un lanzar opti 3201d (non l'ho ancora comprato)
Come sorgente in teoria dovrei prendere una alpine cda-9882ri mi pare si chiami.
Processore audison bit ten.
Ora vi chiedo consiglio per i midwoofer da mettere in porta e amplificatore da abbinarci
P.s. il mid deve partire non oltre i 100hz
ragazzi consigli please Big Grin Big Grin Big Grin
I faital pro 8fe200
Senno sempre faital ma la serie superiore..budget permettendo
I faital potrei mettere solo la serie più piccola i fe200 però siete sicuri che non vengano coperti dalla sezione sub? P.S. i fratelli più grossi non potrei metterli siccome il diametro più grosso totale compreso di "flangia" (non so bene il nome quindi scusate l'ignoranza) è di 220mm... i sundown sapevo che erano sub abbastanza cattivi...
Beh la tua sezione sub da da fare si al doppio 20..cosa vuol dire il.resto? Nn fai prima a misurare il.foro delle.tasche che hai?
Ahahah, lo so ma ho trovato l'occasione e quei subwoofer era da un bel po' che li tenevo d'occhio Tongue comunque è 220mm di diametro... la profondità sono 6 e 7 centimetri (una è un po' più in fuori.. ma in qualunque caso taglierei la lamiera, quindi dici di andare di doppio fe? O di cercare cose più cattive? :/
Se puoi spendere qualcosa in più perché No?
Allora mi daresti altre alternative? Tanto alla fine devo prendere 2 coppie, mettiamo che posso arrivare ad un 140 euro la coppia al massimo, cosa mi consiglieresti? Smile
La lamiera toglila si! Cosi puoi mettere altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahaha, tu hai dei consigli invece damiotto? Smile
Pagine: 1 2 3