Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore ground zero gzha 1.1200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(06-10-2014, 18:21 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Dovrebbe andare bene..falla alta almeno 35 pero perche lo spessore del legno sfalsa la misura..pero il lato dove monti il cono deve avere 40/41 cm essendo un 38, mi capisci??

Si ecco perché avevo pensato 30 altezza 75 lunghezza 44 profondità ...il foro per sub è di 36 quindi rientravo preciso anche lasciando 1 cm per lato....quello che mi preoccupa è l'altezza di 30 se strozza sub e reflex essendo che hanno di spazio 8 cm anziché 10 togliendo lo spessore del legno
Lascia 15 cm dal magnete al fondo per essere sicuro che la bobina raffreddi bene..
(06-10-2014, 18:43 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Lascia 15 cm dal magnete al fondo per essere sicuro che la bobina raffreddi bene..

Uff non rientro più con le misure .....se lascio 10 cm al lato del reflex devo farla da 75 lunga poi 44 profonda per forza altrimenti non entra il sub e 30 massimo alta posso fare....sono fregato ora butto tutto e buonanotte
Falla 30 allora
(06-10-2014, 20:51 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Falla 30 allora

Tra il reflex e la parte inferiore resta lo stesso 8 cm non è strozzato? Uff Confused
Che vuol fire tra il reflex? Al max tra magnete e fondo.

Cmq la casa dovrebbe dirti qual'è lo spazio minimo da lasciare per il raffreddamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(06-10-2014, 20:57 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Che vuol fire tra il reflex? Al max tra magnete e fondo.

Cmq la casa dovrebbe dirti qual'è lo spazio minimo da lasciare per il raffreddamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dove si vede?? I dati del sub sono questi posto l'immagine
Ragazzi ho montato tutto però un problema...sento il sub raschiare ,sbattere non so come dirlo...non è suono pulito cosa può essere?? Poi vorrei sapere avanti alla batteria che fusibile mettere? Ho fatto bene a mettere un fusibile tra un amplificatore e l'altro? In mezzo al ponte ...se qualcuno può aiutarmi urgentissimo lo ringrazio in anticipo
Primo... il fuse alla batteria va deciso in base al cavo stesso
Secondo.. i ponti tra gli ampli non farli, comprati un distributore di corrente
Terzo ..che rumore senti? Prova a spingere il cono delicatamente con la mano e senti se raschia
Io di cavi non ne capisco di misure comunque ho un cavo da 0,5 credo
Partendo dalla batteria ho un cavo da 0,3 che parte poi a 10 cm un fusibile (30a piccolissimo che oggi gli metto il 60)e poi dopo altri 10 cm sta il collegamento del filo grosso di massa che arriva all'ampli
Pagine: 1 2 3 4 5 6