Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Professionisti del suono 2.0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Beh come sempre l'importante è il contenuto Big Grin
(04-10-2014, 02:42 )suono Ha scritto: [ -> ]hahhaahha... si hai ragione! è quella la nuova grafica ...ma è in work in progress .... non era quella definitiva...

questa è quella nuova ?

bella !
però dovrebbe supportare all'interno del post
almeno una immagine 800x600 (come questa)
senza "deformare" la formattazione

poi è strano che dopo il login
la grafica cambia

.
Edit:

provato a vedere il post senza essere loggato (quindi nuova veste)
e la visione anche con immagine 800x600 è corretta

Edit2:
provato a modificare questo post
funziona senza problemi il tasto "modifica"

edit 33
prova modifica post
E' tutto work in progress!
E' on line la nuova veste grafica! .... Mancano ancora alcuni ritocchi, fatemi sapere se vi piace!
Spettacolo!! Big Grin
Finalmente si adatta alla risoluzione dello schermo, ora provo col tablet

Complimenti Alessio Smile
Funge funge..come ho gia detto, bella , futuristica, chiara..bravo il nostro amministratore Smile
col tablet (1280x800) si legge bene sia in verticale che orizzontale, con lo smartphone (850x480) invece bene orizzontale, illeggibile (troppo piccolo) in verticale, quindi si deve per forza zoomare, ma ci può stare, tanto i smartphone di oggi minimo sono 1280x800

altra cosa che ho notato è che se l'immagine dell'avater non è quadrata, viene strechata e quindi deformata
bene Big Grin
molto semplice quindi molto leggibile e di conseguenza più peso ai contenuti

da tradurre "Reply to this comment"
Rolleyes 

bel lavoro Wink
se provo a modificare il mio profilo dal menù a tendina in alto, non và.. invece cliccando su userCP tutto ok
poi quando si scrive un post da risposta rapida, non ti aggiorna la pagina una volta inviato il post
Pagine: 1 2 3 4