Ciao,
sono in corso i test per la nuova interfaccia del Forum!
Vi prego di portare un pò di pazienza, ieri sera qualcuno ha già visto l'anteprima
Si infatti..mi hai fregato
a casa ho lo screenshot
ahahahahha
ho notato che non si possono aggiungere punti reputazione, clicco su vota e non succede nulla
(04-10-2014, 02:14 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ho notato che non si possono aggiungere punti reputazione, clicco su vota e non succede nulla
Ho appena provato con la nuova versione e funge ... quindi all'aggiornamento grafico sarà risolto anche questo problema.
Sinceramente preferivo la vecchia interfaccia graficamente... sarà che bisogna farci l'abitudine, un po' come il Diario di Facebook che faceva schifo a tutti però è rimasto!
(04-10-2014, 02:34 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sinceramente preferivo la vecchia interfaccia graficamente... sarà che bisogna farci l'abitudine, un po' come il Diario di Facebook che faceva schifo a tutti però è rimasto!
A quale ti riferisci? Per ora ancora devo cambiare l'interfaccia
Ieri sera ho intravisto una grafica sul verde/blu, con lo sfondo a scacchi tipo plaid e in alto c'era una scritta che non ricordo, tipo "rush" (ma di sicuro mi confondo con il film di Niki Lauda). Lo so sembro un drogato ma l'ho vista!
(04-10-2014, 02:39 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ieri sera ho intravisto una grafica sul verde/blu, con lo sfondo a scacchi tipo plaid e in alto c'era una scritta che non ricordo, tipo "rush" (ma di sicuro mi confondo con il film di Niki Lauda). Lo so sembro un drogato ma l'ho vista!
hahhaahha... si hai ragione! è quella la nuova grafica ...ma è in work in progress .... non era quella definitiva...