(10-08-2015, 01:45 )margna91 Ha scritto: [ -> ]No abbassamento no assetto
Se la vuoi solo piu stabile in curva senza abbassarla ti consiglio un bilstein b6 e eventualmente una gomma piu larga.
Se la volessi ancora piu stabile anche barra duomi ma con questa sei fuori da cio che il codice della strada ritiene omologato per la circolazione...con tutti gli effetti collaterali del caso
Più bassa proprio no... voglio solo delle sospensioni più dure, si può fare?
La barra duomi nemmeno, anche perché il vano motore è un po' strano e secondo me non ci sta, c'è della roba in mezzo...
In base al modello sono più rigide o sbaglio le classe a?
(10-08-2015, 02:52 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]In base al modello sono più rigide o sbaglio le classe a?
Sai che non lo so... ho guidato solo la mia (w169 del 2007).
Probabilmente la nuova classe A è più rigida ma è totalmente diversa.
(10-08-2015, 02:59 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ] (10-08-2015, 02:52 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]In base al modello sono più rigide o sbaglio le classe a?
Sai che non lo so... ho guidato solo la mia (w169 del 2007).
Probabilmente la nuova classe A è più rigida ma è totalmente diversa.
Metti un b6 ottimo ammortizzatore e bello rigido
(10-08-2015, 03:04 )margna91 Ha scritto: [ -> ] (10-08-2015, 02:59 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ] (10-08-2015, 02:52 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]In base al modello sono più rigide o sbaglio le classe a?
Sai che non lo so... ho guidato solo la mia (w169 del 2007).
Probabilmente la nuova classe A è più rigida ma è totalmente diversa.
Metti un b6 ottimo ammortizzatore e bello rigido
800€ con le molle. Me l'aspettavo, ma non ce li avrò mai!
Se no puoi mettere i b4 (che ho io) sono un po piu rigidi del ricambio originale e costano ben meno
dimenticavo la cosa più importante: AUGURI!
(10-08-2015, 03:39 )livestage Ha scritto: [ -> ]dimenticavo la cosa più importante: AUGURI!
Grazie! la seconda cosa più importante però è che domani arriva la pioneer
quindi la prossima settimana la passerai a smanettare con tagli ed eq, immagino