a casa ho trovato una specie di scart larga 10cm con 30 poli.. per alimentazione a 220V però.. da qualche parte dovrei averne qualcuno di quei connettori a 37 poli ma non li trovo
37 è un'infinità! sono:
2 segnali stereo quindi 8
2wf+1sub quindi 6 di potenza
1 remote
totale 15
+ positivo e massa (che non credo possano passare lì dentro...).
Se ce ne fosse uno da 16 poco più sarebbe perfetto!
Mi va bene anche comprarlo da qualche negozio online ma non conosco i nomi dei connettori pro... tu sei più del settore
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che soluzione intelligente ! Bravo paolo !
(14-08-2015, 02:34 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Che soluzione intelligente ! Bravo paolo !
Alta tecnologia
Fammi il pieno grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non sò, i VEAM sono per il segnale.. per quelli di potenza ci sono altri connettori ma costano troppo
per l'alimentazione gli anderson
La pioneer montata. Si vede che non è originale ma meglio di niente!
Qualcuno sa come interfacciarla con Android? Via usb dice che è incompatibile mentre via Bt posso solo usare la rubrica e chiamare ma non mi cambia traccia...
Nel cassetto superiore verrà messo un monitor a scomparsa che servirà solo per la retrocamera visto che insieme al 2din se n'è andato anche lo schermo.
Per finire c'è già la prima cappella: non ho ancora provato il pianale finito in auto, ma ad occhio e usando i miei precisissimi strumenti di misura (le mani) è chiaro che la ventola più vicina al bordo non ci sta, va a sovrapporsi alla battuta del doppiofondo...
Mannaggia a me che ho voluto finire tutto insieme! Certo usare ventole da 140mm non ha aiutato, ma le avevo già
Comunque la ventilazione resta scarsa a causa della conformazione del vano ruota... ho già un'idea per un aspiratore nautico sottoalimentato, ma questa è un'altra storia.