Piccolo inciso: se non hanno fatto modelli diversi di Ps5 i gain ci sono, sul radiatore in corrispondenza degli rca. Fori piccoli ma si manovrano bene.
Perché non vedo niente del mio 3d?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(20-08-2015, 08:48 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Piccolo inciso: se non hanno fatto modelli diversi di Ps5 i gain ci sono, sul radiatore in corrispondenza degli rca. Fori piccoli ma si manovrano bene.
Senza neanche controllare so già quali sono... pensavo fossero le viti di fissaggio dei connettori [emoji28]
Grazie!
Per quanto riguarda il sub:
era attivato l'auto EQ... lol.
Ora con un taglio a 40Hz 12dB suona come si deve: completa la gamma bassa senza farsi sentire.
Per ora non mi metto a fare troppe prove perché i tw sono ancora quelli vecchi.
Appena montati gli space1 vado più sul fino, lavorando anche sull'eq come ha consigliato max.
(21-08-2015, 02:08 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Per quanto riguarda il sub:
era attivato l'auto EQ... lol.
Ora con un taglio a 40Hz 12dB suona come si deve: completa la gamma bassa senza farsi sentire.
Per ora non mi metto a fare troppe prove perché i tw sono ancora quelli vecchi.
Appena montati gli space1 vado più sul fino, lavorando anche sull'eq come ha consigliato max.
L'upgrade dei tw è quello che ho sentito di più ed è stato più piacevole da apprezzare, vediamo se anche te con gli space noti sta cosa

poco ma sicuro... quelli che ci sono adesso sono senza marca!
(21-08-2015, 02:00 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ] (20-08-2015, 08:48 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Piccolo inciso: se non hanno fatto modelli diversi di Ps5 i gain ci sono, sul radiatore in corrispondenza degli rca. Fori piccoli ma si manovrano bene.
Senza neanche controllare so già quali sono... pensavo fossero le viti di fissaggio dei connettori [emoji28]
Grazie!
..non ti era venuto prima il dubbio??

Hahah giuro! non ci ho nemmeno pensato... so che alcuni ampli non hanno il gain e credevi fosse uno di quelli.
Bon dai, adesso divertiti con la p80, bella chicca.
Certo che quel subbino li deve essere una bomba.. Gran componenti Paolo
Inviato dal mio iPhone 4s