(03-03-2016, 03:29 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]I condensatori se costano poco puoi cambiarli
Devo abbassare di molto gli hk 260 nel mercatino
I condensatori costano quello che valgono
non abbassare i 260... 150€ sono già il minimo.
Visto che i montanti andranno rifatti (almeno il sx) è in arrivo un sistema per orientare i tw al volo, che però sia abbastanza solido e discreto da rimanere in auto un paio di mesi. Userò uno snodo per rubinetti e altri pezzi molto artigianali
Uno snodo per rubinetti??? Tipo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vedrai... se mi riesce bene. Se fa schifo non lo vedrà nessuno
No è che non mi viene in mente cosa utilizzerai!
Aspettiamo fiduciosi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il malvagio sistema mehsa è stato sconfitto... grazie a un saldatore cinese da 80W. Talmente cinese che il rivestimento della punta se ne sta già andando!
Ora suona senza problemi. Ho notato però che scaldano molto i piccoli to-92 dello stadio pilota (in rosso nella foto). Non so se è normale o meno... proverò a farci dei piccoli dissipatori con del rame.
Aggiorno il thread per puro sport
La situazione è la seguente: a Bologna se lasci l'auto sempre in strada te la distruggono continuamente. Il paraurti è sempre più ammaccato e sta su per miracolo divino. Qualche mese fa il sensore di angolo dello sterzo ha deciso di suicidarsi: errore ESP e velocità limitata a 50. Nuovo costa 400€, quindi l'ho fatto riparare ad un'officina specializzata per 150. Velocità non più limitata ma ora dà errore SRS: probabilmente un sensore del sedile ma non ho né voglia né soldi per indagare. Nel frattempo ho 2 gomme invernali su 4, con le 2 rimanenti da montare ancora nei sedili posteriori... nemmeno gli zingari girano con le ruote in auto.
Da qui si capisce che l'impianto è l'ultimo dei problemi
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Grande Paolo! Dai che pian piano si fa tutto!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quando mi sono iscritto sul forum non avevo ancora l’auto, ma alcuni componenti li avevo già comprati..
ancora non ho fatto sto benedetto impianto per cause di forza maggiore..
Ma pian piano sono riuscito a comprarmi una macchina e dei componenti seri.. col tempo faró tutto anche io..
Questo per rassicurarti Paolo, ci son problemi ben più importanti dell’impianto e vai tranquillo che ti vogliamo bene lo stesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hahahaha grazie ragazzi! Questo per me è un periodo di grande cambiamento e lo dico con soddisfazione: chiaramente le difficoltà ci sono sempre ma è proprio nelle difficoltà che ci evolviamo e diventiamo migliori.