Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Migliorare impianto di serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Il problema è che non potendo gestire in attivo l'impianto, cambiando i tweeter, dovresti farti fare anche un crossover passivo apposta.
Capisco Sad E un altro kit 2 vie con woofer e tweeter buoni sapreste consigliarmelo??

Grazie Smile
esatto, ti serve per forza un 2 vie completo.

Il 2 vie audison AVK6 potrebbe essere adatto al tuo scopo e come budget ci siamo.

Anche in focal vedo che ci sono molti kit 2 vie di vario prezzo ma non conoscendoli aspetterei altri pareri di chi li ha sentiti.
AVK6 non è "inadatto" alla musica che ascolterei?
io fossi in te proverei con il kit della hertz
Nonostante i tweeter son un po troppo metallici?
Si, per come la penso io (non avendoli mai sentiti) ok non saranno il massimo ma non penso neanche facciano prorpio schifo, poi pian piano magari ti prendi pure una bella sorgente che taglia in attivo e ti risolvi i problemi Tongue
E riguardo agli audison consigliatomi da Beppe che ne pensi?
Putroppo non lo conosco.. e' sicuramente un buon kit da quel che ho letto ma non te lo saprei paragonare con quello hertz.
Un altro kit che mi è appena venuto in mente è il coral prx, l'ho sentito e non è niente male, forse in effetti fa al caso tuo.
Unica nota dolente non si trova più tanto in giro ^^"
Li ho posseduti e installati sia gli audison che gli hertz. Sono due kit un po differenti nel senso che il woofer del kit hertz a mio parere è molto superiore come punch mentre il tweeter effettivamente è un po un "trapano" però con un ampli molto musicale tipo un audison vr o un ads o un Abola e via discorrendo e con una giusta installazione e giocando un po con l'eq della sorgente si può limitare molto questo problema. Ricordo che sono sempre tweet che costano intorno alle 110€ la coppia quindi.... Gli audison nel complesso sono più musicali però se fossi in te andrei di hertz tranquillamente
Pagine: 1 2 3 4 5