Ciao a tutti ho deciso di prendere un bel kit della moral tempo 6 a 2 vie che ho sentito che sono molto buone e rientrano pienamente nel mio budget
volevo però un consiglio di un bel ampli anche old school da non spendere tantissimo che le tiri bene...attendo risposte grazie ciao
Musica ascoltata?
Che sorgente hai?
Problemi di spazio o altro?
Budget?
ascolto un pò di tutto ma principalmente rap, hip-hop, pop, dance e tecno, come sorgente ho una pioneer deh-x3600ui problemi di spazio direi di no ho una c2 e il baule è abbastanza piccolo però volevo fare il doppio fondo quindi è ok...budget sui 150 mssimo 200 anche usati senza problemi
(08-10-2014, 04:41 )Quartoz Ha scritto: [ -> ]ascolto un pò di tutto ma principalmente rap, hip-hop, pop, dance e tecno, come sorgente ho una pioneer deh-x3600ui problemi di spazio direi di no ho una c2 e il baule è abbastanza piccolo però volevo fare il doppio fondo quindi è ok...budget sui 150 mssimo 200 anche usati senza problemi
un rockford fosgate punch, vr 209 evoluzione, soundstrem d200 o d100 un po meno indicati per il genere ma ho visto il costo e gnan gnan regalati, autotek street machine old school, se lo trovi usato un piooner prs d800.