Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: auito consiglio ampli 4ch audison
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
concordo.. almeno avresti una coerenza timbrica
Bé allora metti sia davanti sia dietro quello più economico.

Capisco il tuo gusto, ma almeno un minimo di senso logico lo dovrà pur avere, poi se sei testardo con i tuoi soldi puoi fare come ti pare, ma non puoi aspettarti che piovano consensi e aiuti contro logica.

Va Bé, affari tuoi, si sul mercatino sulle 150/200€ ci sono alcuni 4ch, e vanno indistintamente tutti bene.

Non ricordo se la 117 ha un dsp , se non ne é provvista, allora devi valutare un prodotto con crossover attivo, nelle varie inserzioni dovresti trovare la descrizione completa.



MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Allora visto che non son riuscito a capire molto comincerò ad amplificare il fronte davanti con un due canali cosa mi consigliate? Kit sempre hsk 165 xl e sorgente alpine 117ri ? Il kit l ho preso ieri
Pagine: 1 2 3 4