Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio nuovo subwoofer da 10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi !

allora vengo subito al dunque ! mi serve qualche consiglio su un sub da 10 pollici che lavori bene in cassa chiusa e che non costo una follia , con un basso morbido profondo ma anche veloce allo stesso tempo !

qualche idea??
sono di parte però.. il Boston G5 risponde bene alla tua richiesta, solo è un pò costosetto, sulle 270
(13-10-2014, 05:52 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]sono di parte però.. il Boston G5 risponde bene alla tua richiesta, solo è un pò costosetto, sulle 270

già rat infatti quello lo avevo gia visto li avrei trovati usati ( peor li vende in coppia e ci faceva spl ) ma non mi fido piu di tanto !

avrei trovato un mb quart reference da 25 doppia da 2 400 rms quello con il parapolvere rialzato diciamo a un 60 euro nuovo + spedizione ! hai notizie di questo sub??
no, non lo conosco, poi sul sito ci sono i parametri..
mmm.. ha dei parametri non proprio entusiasmanti, sopratutto l'escursione limite, ti preclude i bassi più profondi se non vuoi romperlo.. ha anche scarzo smorzamento meccanico quindi bassi poco precisi.. ma d'altronde per 60€..

..ma il JL Audio non ti soddisfa? Huh
certo rat che mi soddisfa e dire in pieno ! il problema è che è troppo grande e un po troppo invadente , seconda cosa il box è un po troppo grosso dato che volevo spostare i seggiolini in posizione originale non mi entrerebbe il box.... per questo cercavo un buon 25 nell'ordine dei 100 euro piu o meno !

hai qualcosa da consigliarmi?