Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio ampli 2ch "su misura"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
20 per 25cm sarebbe una misura perfetta per lo spazio a me disponibile..A quanto si trova questo ampli?Dando un occhiata al volo sembrano molto costosi e di ottima qualità.Non conoscendo l'hi fi car in generale non saprei dove orientarmi, le varie caratteristiche dei vari ampli ecc. affidandomi a voi più esperti,ma solo provando i componenti comincero' a fare un po' di orecchio.
La ricerca per un 2ch non ingombrante continua.........
Approfitto per un uppino....
Come potrebbe andare un Audison vrx 2.250.1 ,160w per 2.?? Le dimensioni dovrebbero essere come lrx 4.300,preciso per il montaggio sulla destra della bombola
La serie vrx è sicuramente più qualitativa della lrx..è un buon ampli..
Beh la serie vrx è di un certo livello, quanto lo vai a pagare quel modello?
L'ho trovato a 200e in ottimo stato,non devo sostituirci l' lrx 4.300 che farà medi e tweeter,ma farci andare due woofer Hertz hv 165l.sono indicati sui woofer??
Piuttosto metti il vrx in medioalta e l'lrx sui woofer
purtroppo l'lrx e'4 canali...
Pazienza, lo usi a ponte. Il vrx suona bene ed è sprecato sui woofer se poi hai un lrx in medioalta!
Capisco,ma io volevo amplificare tutto separatamente,il4 ch su medi e tweeter e 2 ch sui woofer per poi montare up buon processore.se amplifico medi e tweeter con 2 ch come li ritarderei tramite dsp,insieme? Non e peggiorativa?
Su questo hai ragione... servirebbe un piccolo ampli solo per i tweeter. Sei disposto a prendere magari un vecchio alpine serie 35xx? Con poca spesa avresti un bel sistema e ampli separati per ogni componente. Però bisogna vedere se ne vale la pena compatibilmente agli altoparlanti che hai. Forse è meglio come dici tu, prima prova così e senti se ti piace.
Pagine: 1 2 3