Salve ragazzi,ho un problema alquanto vincolante,spero possiate darmi qualche dritta,come sempre.Voglio amplificare i miei woofer hertz hv165l con un 2ch dedicato da comprare,mi ero orientato sull audison vr 209 rendendomi conto che lo spazio a disposizione non consente l'alloggiamento.Bagagliaio golf 5,ciambella gpl nel vano ruota di scorta,centrale,sul lato sinistro in alto verticalmente un audison lrx 4300 dimensioni cm 17,5/37,5/5,6 e in basso il monocanale del sub.L'ampli da trovare e comprare dovra avere,purtroppo,le dimensioni simili all' lrx oppure poco piu' largo fino a 20 cm ma corto max 30 cm.Secondo voi quale old potrebbe andarci che sia adatto agli hv 165l?Budget a disposizione 100/150e.Grazie spero di trovarlo per fare finalmente l'up grade del mio impianto....
Forse un rockford punch vecchia serie... i modelli più piccoli spingono molto sul basso. Oppure valuta di metterlo sottosedile
Oddio sottosedile non mi entusiasma avendo dietro tutto a scomparsa sotto il pianale.Per i Rockford su quale modello mi dovrei orientare in modo da trovare le dimensioni e verificare gli ingombri?Grazie
Si ho visto bisognerebbe trovarlo in quelle condizioni visto che eun ampli del '95,non riesco a trovare le dimensioni ma sembra poco ingombrante,grazie comunque treluppoli...In casa audison non ci sono modelli compatti?
Io ho un vr206 ed è abbastanza piccolo... il vr209 è un po' più grande ma non esagerato. Sono ampli di qualità che si trovano a prezzi ottimi, però si usano spesso in medioalta perché è lì che danno il meglio. Hanno meno controllo e un basso meno "roccioso" del rockford di sicuro, ma i watt dichiarati ci sono tutti e anche un po'di più. Però se non hai fretta fossi in te cercherei un rockford, magari non quella serie a bistecchiera che si trova con fatica, ma quella dopo, con il dissipatore color alluminio e la circuitazione trans-ana direi... anche lì puoi togliere le alette laterali.
Si il 206 e' piu' indicato sulla medio alta,potrei considerarlo per i miei Hertz hl70 e gli Space 1 che attendono di essere montati,piu in la pero',ora devo trovare un 2 ch per hv 165l cosi da fare i montanti per la medio alta con gli Space,collegare l'lrx 4.300 usando i 4 ch per i medi e tweeter e il 2ch ai woofer.non ho proprio fretta ma a fine novembre diventeremo in tre, sarà difficile lasciare l' auto all ista.
Potresti vedere per un phase linear .4 kW come dimensioni dovresti esserci e sui woofer va molto bene. Ne ho uno a casa se vuoi ti controllo le misure
Ok, non dovrebbe essere più grande di 20*30.
Abola Synthesis (Limited). 20 per 25. Anche quello va molto bene sugli xl.
Scusa, vedo ora il budget, l' Abola lo supera. Prova a vedere qualche Rockford in effetti.