ciao a tutti ragazzi ora nella mia macchina monto un kit a 2 vie della morel tempo 6 e 2 ovali della hertz, il tutto pilotati da un hertz hcp4 che però secondo me non fa abbastanza il suo dovere, in più penso che non riesca nemmeno a tirare completamente tutti gli autoparlanti che ho in macchina e a farli suonare come devono, mi è stato proposto un 4 canali della signat modello ram 2 secondo voi va bene?? conoscete questo ampli avete qualche parere da darmi su di esso?? io ascolto generalmente un pò di tutti i generi musicali e mi interessa la qualita delle canzoni e che si sentano bene e forte senza distorcere...attendo risposte grazie ciao a tutti
Il signat ram 2 secondo me è molto meglio del tuo hertz, almeno come qualità. Mi pare ci sia scritto classe A, anche se non credo proprio, direi classe AB. Dipende quanto lo paghi, però di per sé è un buon ampli.
Immaginavo fosse quello! Beh io non l'ho mai sentito ma da quello che so è molto buono anche se la marca non è molto conosciuta oggi. Il prezzo pure è buono, ma aspetta qualcuno che l'ha ascoltato personalmente!
Tu cosa consiglieresti per i miei altoparlanti?
Le ovali stanno a pianale ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Dipende cosa ascolti... però sui woofer se vai di rockford old-school raramente sbagli! Sarà che sono di parte ma mi piacciono davvero tanto. Oppure ce ne sono un fracco di altri validissimi in casa orion e zapco che si trovano a prezzi ottimi, sempre se ti puoi fidare di chi te li vende. Non so chi ti ha proposto il signat ram e perché, ma è una delle tante alternative valide, e il prezzo è onestissimo. Alcuni ampli non si svalutano mai, e te li puoi portare dietro se in futuro vorrai migliorare il tuo impianto. Non sono la persona più adatta a consigliarti un ampli visto che mi dai quasi carta bianca! Ci vuole qualcuno che li conosca bene (e su questo forum non sono tanti). Io cercherei su queste marche (aggiungerei phoenix gold e tante altre che mi dimentico...), ma ripeto le alternative valide sono davvero tante
Potresti tenere quello che hai e farfli fare due canali e poi prenderne uno nuovo...mi sembra che un certo biancho o nome simile venda uno zapco z300c2 slx a 180 piu ss
Se mai chiedi
È un due canali per cui due canali con quello che hai gia e due canali con quello nuovo in questo caso
Si le ovali stanno a pianale, comunque qualche marca old la conosco r altre no, da quel che ho capito il signat RAM 2 è comunque un validissimo ampli e il prezzo che mi ha fatto il ragazzo rientra pienamente nei miei standard da spendere quindi mi sa che puntero quasi sicuramente su quello a meno che non proponiate qualche valida alternativa sullo stesso range di prezzo