(16-10-2014, 03:46 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ok, il discorso non cambia, non sono stato a verificare il litraggio ecc , se hai spazio in altezza la soluzione è il singolo 16.
Ok.grazie.. Marco avrei trovato su internet ad un prezzo ragionevole un'altro cw 386..
Se faccio due box e li uso entrambi può andare come soluzione?
(16-10-2014, 05:06 )paolo82 Ha scritto: [ -> ]un solo box e 2 sub..
Volevo fare due box distinti perché avevo in mente di fare i box sui fianchi del baule . Uno fronte l'altro... Ho una marea sw mi sembrava anche carina come soluzione estetica .. Dite che è meglio un singolo box.. ?
orientali verso l'alto o il retro i sub altrimenti rischi parecchie cancellazioni se li metti faccia a faccia suonando uno in controfase rispetto all'altro, praticamente si annullano a vicenda o quasi..
messi così li puoi anche pilotare in stereo
(16-10-2014, 10:23 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]orientali verso l'alto o il retro i sub altrimenti rischi parecchie cancellazioni se li metti faccia a faccia suonando uno in controfase rispetto all'altro, praticamente si annullano a vicenda o quasi..
messi così li puoi anche pilotare in stereo
Grazie del consiglio.. :-) gentilissimo ..
allora potrei metterli inclinati? Tipo .... Guardando il baule da dietro frontale vedere i due box che formano una V .. Tra di loro ci sarebbe comunque uno spazio di almeno 20 cm ..
Spero di aver reso l'idea ..
ma coi sub sulle facce inclinate? viene una sorta di caricamento a tromba, dagli esiti imprevedibili.. io li metterei allineati o verso l'alto o verso il retro, per non avere grossi problemi di fase
(16-10-2014, 22:20 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ma coi sub sulle facce inclinate? viene una sorta di caricamento a tromba, dagli esiti imprevedibili.. io li metterei allineati o verso l'alto o verso il retro, per non avere grossi problemi di fase
ciao .. vedendo alcune delle configurazioni di sub , molti lo fanno tipo inclinato.. metto le foto di alcuni che ho preso cosi al volo..
[
attachment=2691][
attachment=2692][
attachment=2693]
la mia idea era tipo quello con i box bianchi, oppure potrei valutare i box rossi.. che dici ?
ok, ho fatto delle simulazioni e mettendoli inclinati le cancellazioni si hanno solo dopo i 400hz
verso l'alto come sui box bianchi secondo me è preferibile
(17-10-2014, 07:30 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ok, ho fatto delle simulazioni e mettendoli inclinati le cancellazioni si hanno solo dopo i 400hz
verso l'alto come sui box bianchi secondo me è preferibile
Perfetto.. Grazie del consiglio ..
E soprattutto del tempo dedicatomi ..
Farò così.. Appena avrò fatto metto la foto di come è venuto..
Grazieeee ... :-D :-D :-D